Terre Dryma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ex uryen più patetico

+8
Naamah
deadpg
shartan
Xiawok
Torghor
Jorah
Nydubard
Gallchobhar
12 partecipanti

Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty L'ex uryen più patetico

Messaggio Da Gallchobhar Mer 3 Set 2008 - 12:03


Nome pg: ASASH
Ruolo: Mano del Vento (faccendona)
Durata: 2 settimane
Storia: Reduce da pg Bahel, dopo aver letto la novità rappresentata dai particolari colpi a mani nude Uryen, ha cancellato il vecchio pg per continuare la strada del pwp nella tribù del Vento; dopo un primo periodo in cui prese subito le redini del gruppo iniziando a costruire un'immensa quantità di oggetti inutili e sprecando le poche materie prime (che sputando sangue il gruppo riusciva a racimolare), ha cercato disperatamente di utilizzare da subito tutti i colpi di clan, trasferendosi addirittura alle tende Bahel (con motivazioni on campate in aria) per riuscire a skillare il piu' possibile.
Quando ha visto che dopo la prima settimana non si sbloccavano gli altri colpi, è sparita nel nulla.
Meglio nota come "la dislessica" per il suo perenne conflitto con la lingua italiana; un genio incompreso.
Attualmente ha finito il giro di prova dei Dryma, piazzandosi dai Thrangar nel ruolo di sciamana, ove si allena come se non ci fosse un domani in afk con Sayrus.

Nome pg: GIRAYA
Ruolo: Mano del Vento e Artigiano per 48 ore
Durata: 1 mese e mezzo (di cui circa 15 minuti trascorsi ondine)
Storia: Doppio pg di Asash; presumiamo si connettesse sporadicamente per prelevare materiali dalle tende e gettarli in fantomatici buchi neri che probabilmente si creavano quando tentava di formulare una frase in italiano comprensibile e di senso compiuto. Una delle sue peculiarità era quella di andare a sconnettere in qualche casella libera ogni volta che incontrava Vayu in gioco. Meglio conosciuto come “l’arraffone” o “il falso figlio di Asash”.



Nome pg: ICHEB
Ruolo: Aspirante Sciamano
Durata: Tre settimane
Storia:Aspirante sciamano, appena giunto nel gruppo chiese di poter diventare amministratore del forum (nessuno si spiega ancora per quale motivo l'abbia fatto). Dopo qualche giorno l'aria di montagna deve avergli causato qualche problema a livello psico motorio, tant'è che iniziò a lamentarsi di questo e di quello senza motivi apparenti; leggendaria la sua battaglia sul forum di Isylea in cui esigeva il potere di riuscire a domare i cavalli selvaggi per tutti i Dryma, con argomentazioni della serie "arrampicarmi sugli specchi è il mio mestiere". Da' il meglio di sé scrivendo un topic molto eloquente dal titolo "addio", dopo essersi andato a schiantare con la slitta più volte perchè non sapeva cosa fare al pomeriggio, mandando a puttane il lavoro di una settimana della tribù; di seguito il suo post dal titolo strappalacrime:
"Scrivo perchè ho deciso di smettere di giocare.. avevo dimenticato cosa significa giocare in un gdr online gratuito, in cui a fronte della gratuità, si è sottoposti al continuo giudizio e ai capricci del cosiddetto 'staff'. Bè è un esperienza che ho fatto tante volte, sono più di 10 anni che bazzico internet e di giochi di ruolo online ne ho fatti di tutti i tipi, sempre con esperienze negative alla fine. Isylea non fa eccezione, ormai conosco a menadito le dinamiche che si creano, sono sicuro che alla fine mi accorgerei di aver solo perso tempo. Alla fine io cerco solo qualche ora di divertimento
al giorno, me ne sbatto di compiacere gente che non conosco e di cui non mi frega niente. Preferisco dedicarmi a mmorpg a pagamento, in cui si è clienti paganti da trattare con i guanti. Un saluto a tutti ragazzi, e buon proseguimento".
In seguito al post abbiamo deciso di escluderlo dal clan e di togliergli l'accesso alle sezioni riservate al forum Uryen.
E' stato in seguito riabilitato al forum in cui non ha scritto più nulla; si è presentato però in gioco dicendo con tono strafottente che Uryen
l'aveva chiamato alle montagne del nord e che presto sarebbe dovuto ripartire, sparendo fortunatamente dalla circolazione; meglio conosciuto come "il patetico piagnone" o “il senza dio”.



Nome pg: SKAR
Ruolo: Mano del Vento
Durata: 1 mese e mezzo
Storia:E’ stato uno dei primi Uryen presenti sin dall’inizio; quando dall’altopiano ci siamo spostati sul fiume vicino alla Montagna, è rimasto circa due settimane all’altopiano credendo che fossimo ancora lì. Aveva sempre una parola sbagliata da dire al momento sbagliato; durante le giocate più interessanti era solito tergiversare guardando siti internet e video, di cui ci passava i link tramite msn, mentre noi cercavamo di fargli capire che durante le giocate è buona norma dare un’occhiata al client (se non altro una volta ogni 10 minuti). Passava gran parte del tempo a chiedere come avrebbe potuto contribuire alla crescita degli Uryen; in risposta puntualmente gli veniva richiesto di collaborare alla descrizione degli oggetti, alla quale non prese mai parte.
Dopo il post toccante e strappalacrime scritto da Icheb dal titolo “addio” colse l’occasione per smettere di giocare e presumo suicidarsi: “Approfitto anche io di questo post per salutarvi anche io,lascio del tutto isylea semplicemente perche' non ho piu' voglia di giochi mud e tutto questo mondo,ciao.”


Nome pg: YAO "THE SHOTGUN"
Ruolo: Aspirante Mano del Vento
Durata: Due giorni
Storia: Reduce da una scorpacciata di film sulle arti marziali, questo enigmatico player si insinuò prepotentemente nella nostra tribù presentandosi con il nome di Yao Feng.
Convinto fino all’osso che gli Uryen fossero una sorta di power ranger, questo pg (che portava il nome simile a quello di un vaso da notte cinese) morì più volte consecutivamente, dicendo che stava interpretando il pg incosciente ed inesperto, ma che presto il suo carattere sarebbe cambiato.
Non abbiamo più notizie di lui in ricorrenza dell’ultimo caso accertato di influenza aviaria.



Nome pg: HYKRHAB
Ruolo: Artigiano
Durata: Tre settimane
Storia: Reduce da una triste avventura in veste di Khenamen (come capitano degli erranti incapace di cavalcare), decise di “sacrificarsi” al ruolo di artigiano fra noi Uryen, garantendo fin da subito ben 5 preziosissimi minuti di presenza alla settimana. Memorabile la sua interpretazione di “dryma seduto in silenzio” durante tutta la giocata della quest alla torre. Durante le giocate era solito intrattenerci con racconti piccanti inerenti ad alcune sue fantomatiche ragazze, costringendoci ad andare afk sovente per non urinarci addosso dalle risate.
Ha abbandonato il ruolo di Uryen per tornare a Khenam come spazzino. Meglio conosciuto come “quello furbo”.
Gallchobhar
Gallchobhar


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: Sarajevo
Posizione Sociale: Apicale

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da Nydubard Mer 3 Set 2008 - 12:23

Oddio io voto per Skar! sicuramente il piu' simpatico dei 6!!!
Spero solo di non mollare mai questo piggi, perche' chissa' quante me ne spareresti dietro Rolling Eyes ...
Nydubard
Nydubard


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: un pochito
Posizione Sociale: Guardiana della montagna

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da Jorah Lun 8 Set 2008 - 4:19

Cavolo l'ho visto solo ora questo antico topic!
Posso votare di nuovo?
Anche se non posso lo faccio lo stesso: un punto per la coppia Asash-Giraya!

Mah..i capi uryen son sempre stati peggio della Gialappa's Surprised
Jorah
Jorah


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: la sfera divinatrice dice di no
Posizione Sociale: cubista e voce di Thrangar

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da Torghor Lun 8 Set 2008 - 13:26

eh non è facile sono tutti così patetici XD
Torghor
Torghor


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: Preferirei Nibbio
Posizione Sociale: Guerriero che comanda tutto lui

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da Xiawok Lun 8 Set 2008 - 13:37

Toolvas ha scritto:eh non è facile sono tutti così patetici XD
anche tu lo sei! ma ti vogli lo stesso tanto tanto bene! bounce
Xiawok
Xiawok


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: YEP
Posizione Sociale: Massaggiatore Uryen

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da shartan Lun 8 Set 2008 - 15:57

Anch'io voto per asash..
Davvero un bel coraggio ci vuole..
shartan
shartan


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Yerba Dryma - Yerba
Niubbo: bodyskilling
Posizione Sociale: vedremo se esc e qualcosa di buono dalla pentola

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da Torghor Mar 9 Set 2008 - 1:49

morirete presto XD
Torghor
Torghor


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: Preferirei Nibbio
Posizione Sociale: Guerriero che comanda tutto lui

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da deadpg Mer 10 Set 2008 - 10:30

l'ex uryen più patetico sarò io...

deadpg


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: più di tutti
Posizione Sociale: La Tigre delle Nevi...

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da Naamah Ven 12 Set 2008 - 11:44

Questo post mi ha fatto scompisciare. Geniale!
Naamah
Naamah


Scheda PG
Razza/Tribù:
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: Aspirante Spammer

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da Xirin Gio 18 Set 2008 - 3:24

ahahahahahah

voto "quello furbo"!!!!!!!
Xirin
Xirin


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Da decapitare e scherzarci su
Posizione Sociale: In completo maculato..

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da Orcat Gio 1 Apr 2010 - 21:52

Xirin ha scritto:ahahahahahah

voto "quello furbo"!!!!!!!

ovviamente per uno che vede il topic 2 anni dopo deve essere ancora aperto Razz
Orcat
Orcat


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: cucciolo Thrangar (cucciolo spammer)

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da Vashnak Ven 2 Apr 2010 - 21:20

Gallchobhar ha scritto:

Nome pg: ASASH
Ruolo: Mano del Vento (faccendona)
Durata: 2 settimane
[cut..]
Attualmente ha finito il giro di prova dei Dryma, piazzandosi dai Thrangar nel ruolo di sciamana, ove si allena come se non ci fosse un domani in afk con Sayrus.


Io c'ero
Vashnak
Vashnak


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Come se non ci fosse un domani...
Posizione Sociale: Saro' quel che ero...

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da Orcat Sab 3 Apr 2010 - 1:03

scommetto che c eri anche alla creazione di isy... il primo personaggio bannato XD
Orcat
Orcat


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: cucciolo Thrangar (cucciolo spammer)

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da Worrok Mar 13 Apr 2010 - 11:43

:un ex thrangar niubbo arriva da est fischiettando
Worrok
Worrok


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: Aspirante Spammer

Torna in alto Andare in basso

L'ex uryen più patetico Empty Re: L'ex uryen più patetico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.