Terre Dryma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saluto

+9
Tujiak
Raelahk
Xirin
Jorah
Akimo
shartan
Sayuri
Ngaziu
Il fantasma di Ferdix
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Xirin Sab 18 Ott 2008 - 2:59

Jorah ha scritto:Uhuhuhu allora chissa' se ci fossero stati anche Chrom, Sayton e compagnia XD

Nortdegger bastava.. e senza spadone (marchiato LamaMontana)! A pugni bastava pirat
Xirin
Xirin


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Da decapitare e scherzarci su
Posizione Sociale: In completo maculato..

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Actar@bahel Sab 18 Ott 2008 - 9:28

tutte schiappe XD
Actar@bahel
Actar@bahel


Scheda PG
Razza/Tribù: Senza Volto
Niubbo: Non credo, ma c'è sempre tempo!
Posizione Sociale: ex Predone della Somma Bestia

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Nhoriath Sab 18 Ott 2008 - 10:29

E tieni presente che stiamo parlando di non Velven, perchè contro quelli non avevate speranze davvero..
Contro di voi bastavano le nostre donne..Kajsa, Deidra o Aradia solo per fare due nomi..... Khendra ci ammazzava a tutti, quindi la lascio fuori Very Happy
E il bello è che proprio Faramir il vostro capo in off ce lo diceva di sculacciarvi così imparavate a comportarvi bene in città.
Nhoriath
Nhoriath


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: certificato
Posizione Sociale: a cuccia per lo più..

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Actar@bahel Sab 18 Ott 2008 - 11:12

non ero sotto faramir io....ero sotto il regime gamled , quando le cose cambiarono e le buscavate XD

PS: pensa te pure le donne erano powa ahahhaha , scudo e spadone? Very Happy
Actar@bahel
Actar@bahel


Scheda PG
Razza/Tribù: Senza Volto
Niubbo: Non credo, ma c'è sempre tempo!
Posizione Sociale: ex Predone della Somma Bestia

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Nhoriath Sab 18 Ott 2008 - 12:22

Actar@bahel ha scritto:non ero sotto faramir io....ero sotto il regime gamled , quando le cose cambiarono e le buscavate XD
Ah, il periodo incivile..

Bhe, ai tempi belli ci si scontrava con rispetto.. e si risolvevano così le diatribe.
Saluto - Pagina 3 Radunofirenze25settembrlo0.thSaluto - Pagina 3 Thpix

Tremortor e Faramir contro Enabran e Vorador. Very Happy
Nhoriath
Nhoriath


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: certificato
Posizione Sociale: a cuccia per lo più..

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Raelahk Sab 18 Ott 2008 - 12:44

Ho sempre prefito la parte interpretativa alla "mattanza senza senso". Per questo Aird, Durenor, e Thabad.. sono gli unici posti in cui non avrei mai giocato. E non l'ho fatto Twisted Evil
Raelahk
Raelahk


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Avoja!
Posizione Sociale: Fulvallero fulvallà!

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Nhoriath Sab 18 Ott 2008 - 13:00

Raelahk ha scritto:Ho sempre prefito la parte interpretativa alla "mattanza senza senso". Per questo Aird, Durenor, e Thabad.. sono gli unici posti in cui non avrei mai giocato. E non l'ho fatto Twisted Evil
Per aird hai sbagliato.. ma non per colpa tua, solo dei preconcetti con verso i vecchi velven che poi non c'erano piu' a partire dal 2003.
Ad Aird siamo arrivati ad avere 40 player attivi (giornalmente) e solo una decina si dedicavano a fare i guerrieri. Avevamo 4 gilde che provvedevano a tutto il necessario per il clan (non avevamo mob di nessun tipo fino a un mese dalla chiusura) e quindi si lavorava per forza insieme. Ho log di giocate di caccia fatte in 10, per trovare la pelle di leopardo oppure una giocata a "fai cadere Karedas" fatta in taverna. Ti posso anche dire della volta che un master ha tappato il camino (le giocate coi master per noi erano moooooolto rare) e 15 persone senza nemmeno una parola via icq hanno cooperato come se fossero davvero presenti.. bastava un esprimi o un cenno per capirsi.. Ho ancora il log e appena ho tempo di ripulirlo dai comandi te lo posto.
E soprattutto avevamo tantissime donne con noi che, a parte 2, facevano le artigiane.. io in falegnameria ne avevo una, in sartoria erano 2 ed anche in erboristeria. Avevamo un'arena per i giochi, tipo lotta a mani nude, gare di corsa a cavallo intorno alla torre, gare di resistenza a trainare tronchi... ti divertivi e nel contempo alzavi le skill.. altro che le palestre delle città. E chi non ci stava, poteva anche andare da altre parti a giocare. Per questo ho sempre difeso Aird, anche perchè poi tutta la gente "seria" la sento anche ora a distanza di anni e con molti è nata amicizia duratura (nonostante anche differenze di età sensibili).
Nhoriath
Nhoriath


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: certificato
Posizione Sociale: a cuccia per lo più..

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Tujiak Sab 18 Ott 2008 - 13:07

OH e che cavolo! tanti anni di mud e trovo ancora niubbi che dicono o gdr combattimento. secondo voi perchè in un mud ci sono le meccaniche di combattimento? perchè fanno parte del gioco. anche il combattimento deve essere interpretato da vincitore o sconfitto a seconda di come finisce l'incontro. combattere è sopratutto giocare. tanti mud e giochi da tavolo girano sui combattimenti contro mostri e non. e invece siamo ancora qui a dire preferisco interpretare, balle balle, ecc... un giocatore bravo è quello che gioca il gioco in tutta la sua completezza (naturalmente seguendo la logicità del personaggio che interpreta) ma dire che durenor e tabahd nn erano giocabili perchè tutti skilloni è errato perchè erano città con giocatori pieni di esperienza dove le quest (DECISE DAI GIOCATORI O MESSE A DISPOSIZIONE DALLO STAFF E NON CONTROLLATE DALLO STAFF) erano all'ordine del giorno. sicuramente meglio di aral dove stavano solo aure bianche che provavano ad uccidere giriak il fornaio...-.-

e cmq aird è sempre stata la capitale del pwp non mentite, tutti conoscono la sua storia.
Tujiak
Tujiak


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: quando voglio
Posizione Sociale: Predone (non si passa) di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Raelahk Sab 18 Ott 2008 - 13:51

@nestor: lascia stare i log, non mi interessano quelli. Ho avuto modo di conoscere in game gente che giocava ad Aird e gli altri posti citati. E in game.. non mi piacevano (a parte qualche rara eccezione, tipo Alcadish) di cui potevo essere fiera di essere "amica".
@Tujiak: ognuno è libero di esprimere ciò che pensa, io l'ho fatto. Non ho insultato NESSUNO nel farlo. Opinione personale, non legge. Detto questo, aggiungo solo che a bruciare per prime e fare grandi fiammate, sono le code fatte di paglia.
Il player di Fahrg.. se è tra voi, sappia che mi manca un bel pò. Un abbraccio per lui.
Raelahk
Raelahk


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Avoja!
Posizione Sociale: Fulvallero fulvallà!

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Tujiak Sab 18 Ott 2008 - 14:32

che minchiata stratosferica quella che hai detto. le opinioni sbagliate vanno cestinate. la mia è un osservazione oggettiva ed esatta da non controbbattere e da non vedere come coda di paglia (sempre sta figura retorica deficente). quella che hai fatto tu è un opinione sbagliata e priva di fondamento, un pensiero soggettivo sbagliato, una rappresentazione errata dei fatti da non prendere in considerazione. una niubbata per finire.
Tujiak
Tujiak


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: quando voglio
Posizione Sociale: Predone (non si passa) di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Raelahk Sab 18 Ott 2008 - 14:44

Actar@bahel ha scritto:chi eri tu ?

si dice bahelen =_=
Eh.. io dico così infatti, ma la sciamana ha corretto =)
Raelahk
Raelahk


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Avoja!
Posizione Sociale: Fulvallero fulvallà!

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Xiawok Sab 18 Ott 2008 - 14:48

Tujiak ha scritto:che minchiata stratosferica quella che hai detto. le opinioni sbagliate vanno cestinate. la mia è un osservazione oggettiva ed esatta da non controbbattere e da non vedere come coda di paglia (sempre sta figura retorica deficente). quella che hai fatto tu è un opinione sbagliata e priva di fondamento, un pensiero soggettivo sbagliato, una rappresentazione errata dei fatti da non prendere in considerazione. una niubbata per finire.
potrai condividere o non condividere le opinioni altrui ma nessuno ti da il diritto di cestinarle in quanto non tue. Spero tu conosca abbastanza la player da giudicarla niubba per un opinione scritta sul forum.
Xiawok
Xiawok


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: YEP
Posizione Sociale: Massaggiatore Uryen

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Nhoriath Sab 18 Ott 2008 - 14:56

Raelahk ha scritto:Il player di Fahrg.. se è tra voi, sappia che mi manca un bel pò. Un abbraccio per lui.
Francesco lo conosco bene, abbiamo anche fatto un raduno a casa sua (nel senso che eravamo lì vicino e un diluvio universale - colpa di karedas - ci ha obbligato a rifugiarci da lui). Un vero signore, ora suonatore di dijeridoo (cerca furrytummy sotto youtube per vederlo all'opera) Very Happy
Nhoriath
Nhoriath


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: certificato
Posizione Sociale: a cuccia per lo più..

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Raelahk Sab 18 Ott 2008 - 15:02

Mitico! se lo senti me lo saluti? (digli che ci siamo visti al raduno di verona, penso che capirà chi sono)
Raelahk
Raelahk


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Avoja!
Posizione Sociale: Fulvallero fulvallà!

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Actar@bahel Sab 18 Ott 2008 - 15:03

non flammate si parlava e si scherzava cosi bene dai Very Happy

x tujiak : hai ragione
x nestor : si lo so lo so... Wink (pero non dire che non c'erano pwp storici in circolazione , sei uno di quelli:P)
ancora x tujiak : eh smettila senno dopo ti picchio , non offendere su !
Actar@bahel
Actar@bahel


Scheda PG
Razza/Tribù: Senza Volto
Niubbo: Non credo, ma c'è sempre tempo!
Posizione Sociale: ex Predone della Somma Bestia

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Tujiak Sab 18 Ott 2008 - 15:10

la mia parola è legge!
Tujiak
Tujiak


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: quando voglio
Posizione Sociale: Predone (non si passa) di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Tujiak Sab 18 Ott 2008 - 15:12

Rieja ha scritto:
Tujiak ha scritto:che minchiata stratosferica quella che hai detto. le opinioni sbagliate vanno cestinate. la mia è un osservazione oggettiva ed esatta da non controbbattere e da non vedere come coda di paglia (sempre sta figura retorica deficente). quella che hai fatto tu è un opinione sbagliata e priva di fondamento, un pensiero soggettivo sbagliato, una rappresentazione errata dei fatti da non prendere in considerazione. una niubbata per finire.
potrai condividere o non condividere le opinioni altrui ma nessuno ti da il diritto di cestinarle in quanto non tue. Spero tu conosca abbastanza la player da giudicarla niubba per un opinione scritta sul forum.

mannaccia a voi! se dico pene è un cazzo non una pecora! se lui ha detto una minchiata ci dovrà essere qualcuno a dirgli che ha detto una stronzata, suvvia!
Tujiak
Tujiak


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: quando voglio
Posizione Sociale: Predone (non si passa) di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Nhoriath Sab 18 Ott 2008 - 15:22

Actar@bahel ha scritto:
x nestor : si lo so lo so... Wink (pero non dire che non c'erano pwp storici in circolazione , sei uno di quelli:P)
che ci fossero una volta l'ho detto pure io.. io in 3 anni di gioco, pur potendo, non ho mai attaccato pg.. ho ucciso 3 pg in tutta la mia vita come Nigel e tutte e tre le volte per legittima difesa. Siccome tre anni di caccia ad animali grossi ti aumenta il comba, non l'ho mai usato, perchè appunto ero un artigiano.. io mi sono allenato solo il primo mese ad aird che mi avevano messo nell'esercito, pero' mi rompevo e ne sono uscito. Il mezz'elfo che era con me ha ucciso 2 pg in tutta la sua vita.. avete iniziato voi il combattimento, e anche senza una motivazione plausibile.. il mezz'elfo e' scappato e poi ha attaccato lo scuro solo quando vi siete rimessi in 2 contro uno.
Nhoriath
Nhoriath


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: certificato
Posizione Sociale: a cuccia per lo più..

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Tujiak Sab 18 Ott 2008 - 15:34

io in 3 anni di gioco, pur potendo, non ho mai attaccato pg.. ho ucciso 3 pg in tutta la mia vita come Nigel e tutte e tre le volte per legittima difes


zhuzauhzauhuazhzhuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUU!!!!! -.-'
Tujiak
Tujiak


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: quando voglio
Posizione Sociale: Predone (non si passa) di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Raelahk Sab 18 Ott 2008 - 15:38

Va bhe, mi astengo dal continuare a leggere questo post. Buon proseguimento silent
Raelahk
Raelahk


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Avoja!
Posizione Sociale: Fulvallero fulvallà!

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Drao Sab 18 Ott 2008 - 15:55

Non esagerate con sto post o finisce che lo chiudo Razz
Drao
Drao
Admin
Admin


Scheda PG
Razza/Tribù: Puffo!
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: Master

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Nhoriath Sab 18 Ott 2008 - 16:02

chiudilo va, mi pare che il dialogo sia a senso unico.
Nhoriath
Nhoriath


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: certificato
Posizione Sociale: a cuccia per lo più..

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Tujiak Sab 18 Ott 2008 - 16:03

mi sembra il forum dei thrangar
Tujiak
Tujiak


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: quando voglio
Posizione Sociale: Predone (non si passa) di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Jorah Sab 18 Ott 2008 - 16:36

Piu' che altro dopo 3 pagine di "dibattito civile", deve per forza arrivare qualcuno che non sa moderare i propri termini sfociando nella volgarita'-da-adolescente.
Chiudiamo
Jorah
Jorah


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: la sfera divinatrice dice di no
Posizione Sociale: cubista e voce di Thrangar

Torna in alto Andare in basso

Saluto - Pagina 3 Empty Re: Saluto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.