Terre Dryma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riflessioni sulla situazione

+7
Naum
Tonno
Phenlaw
Sargon
shartan
Ciò che rimane di Achenar
Arasys
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Arasys Mar 19 Feb 2013 - 23:26

Ragazzi ora spiegatemi che bello ce in questo tipo di gioco che fannoo gli umani ?
Chiedete a thorgunn che vi darà conferma questo per quanto nabbo io sia non si chiama giocare non se ne può più di sti umani !!!!!! io non ne posso più mi sto stufando del mio pg che viene smerdato da sti umani che sono solo capaci di fare BEVI POZ+ URL DRY+ UCC DRY ma non solo gli umani ..... anche altre razze che io per primo ero incredulo di trovare difronte a me ...


Non ho il log e prego thorgun di caricarlo per farvi capire che bello è giocare così Evil or Very Mad

come dei ratti lanosi che ti stanno sui coglioni manco mi sforzo a cercare di colpirti ti intrappolo e ti uccido senza pietà ..........MA CHE BELLO é Razz

SOLO PER qualche PG UMANO che legge qui Se vi divertite a fare ste cose ben per voi ma ogni tanto pensate anche a un po il gioco di ruolo pensate che non ci siete solo voi e che non siamo mob fateci almeno giocare da impriginoati se no mettimo legge tra i dryma "GUARDATE , FACCIAMO UNA ROBA DEL GENERE OGNI VOLTA CHE VEDI UN UMANO NON CAGARLO NEMMENO GETTATI ALL'ATTACCO TANTO O TI UCCIDE DOPO CHE SEI LEGATO E CHE LUI SI È POZIONATO (che non ha senso )OPPURE TI STENDE PERCHÈ È UNA BOMBA E IL MOTIVO LO SANNO SOLO LORO)


Voglia di loggare pari a 0 mi sto letteralmente smerigliando i cogl ..ni di sta situazione de merda.


Arasys
Arasys


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: nato niubbo
Posizione Sociale: BABBO ARASYS L'ARTIGIANO

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Ciò che rimane di Achenar Mar 19 Feb 2013 - 23:35

Ho già chiesto chiarimenti (non ero lì, ma io stesso son piuttosto perplesso sulle dinamiche di questo evento), ma è evidente che ci sia stata "premeditazione": non era di certo una ronda passata lì per caso.
Ciò che rimane di Achenar
Ciò che rimane di Achenar


Scheda PG
Razza/Tribù: Goblin Goblin
Niubbo: Sì, ma con esperienza!
Posizione Sociale: Ex sciamano del vostro ammore

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Arasys Mar 19 Feb 2013 - 23:38

UNA ronda ???????!!!!!!!! con golem nani elfi e umani a non finire ! ALLA faccia della ronda affraid pensati se ci scontriamo in guerra .... quanti sono mille xD
Arasys
Arasys


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: nato niubbo
Posizione Sociale: BABBO ARASYS L'ARTIGIANO

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da shartan Mar 19 Feb 2013 - 23:58

e mo ci hanno cagato il cazzo..
ora ti vendico io, bello, vedrai Wink
parte il carro armato shartan
Twisted Evil
shartan
shartan


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Yerba Dryma - Yerba
Niubbo: bodyskilling
Posizione Sociale: vedremo se esc e qualcosa di buono dalla pentola

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Sargon Mer 20 Feb 2013 - 0:20

Obiettivamente la giocata è stata brutta e poteva avere un epilogo differente.
Purtroppo è impossibile che le cose vadano sempre come previsto e nonostante gli ordini qualcuno volutamente o meno fa sempre di testa propria.

"niubbando si impara" dice qualcuno... oltre che cazziare altro non possiam fare.
Stasera è successo a te, oggi pomeriggio mi risulta che una giocatrice umana abbia subito un trattatamento simile e non si trattava di una guerriera.
I rosik quindi ci saranno sempre da entrambe le parti.
Sargon
Sargon


Scheda PG
Razza/Tribù:
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: Aspirante Spammer

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Phenlaw Mer 20 Feb 2013 - 0:35

Purtroppo le voci corrono, ma corrono sempre in modo sbagliato.

I giocatori per pararsi il culo direbbero cose che non stanno nè in cielo nè in terra. E la stessa umana killata per sbaglio da un vero e proprio niubbo (e per niubbo si intende un player senza alcuna esperienza) per sbaglio, sa come han giocato i vostri e cosa son riusciti a fare nel giro di 10 secondi.

Dal log di stasera, invece, mi risulta che i due dryma siano stati uccisi da tutt'altro che niubbi, bensì da pg "illuminati" (o almeno così vogliono far sembrare) del calibro di Nostos.

C'è da aggiungere che è ridicolo che un intero esercito multietnico si accanisca su due soli dryma senza indugi. E non è la prima volta che questo accade.

So che tu oltre che cazziare non puoi fare altro, ma poi non abbiate anche la faccia tosta di andare sul forum e lamentarvi ogni volta che gli eventi si sviluppano a vostro svantaggio.

Phenlaw
Phenlaw


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo:
Posizione Sociale: 6° Capo Tribù di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Sargon Mer 20 Feb 2013 - 0:39

Vabbè, con questi toni è inutile discutere... lasciamo sbollire a domani Rolling Eyes
Sargon
Sargon


Scheda PG
Razza/Tribù:
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: Aspirante Spammer

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Ciò che rimane di Achenar Mer 20 Feb 2013 - 0:56

Sargon ha scritto:Obiettivamente la giocata è stata brutta e poteva avere un epilogo differente.

È vero, ma OGNI volta dite così! Neutral
Vorrei citare (senza rancori, ma i fatti parlano) dell'episodio degli umani presso l'altopiano dryma: dopo un'uccisione precedutp da una troppo breve interazione (questo punto l'abbiamo già chiarito e non ho alcuna intenzione di tornarvi sopra) e una breve discussione mi son sentito dire "poteva andare diversamente, sì".
Sinceramente... oramai sono abituato a perdere (e non faccio vittimismo, ma è un dato di fatto: ci fate il culo ogni volta), ma a costo di sembrar presuntuoso io VOGLIO divertirmi anche perdendo. E' un gioco, dannazione.

Non c'ero prima, ma in qualità di referente mi sento in dovere di riferire questo: fate divertire, o nessuno sarà disposto a far divertire voi.
Ciò che rimane di Achenar
Ciò che rimane di Achenar


Scheda PG
Razza/Tribù: Goblin Goblin
Niubbo: Sì, ma con esperienza!
Posizione Sociale: Ex sciamano del vostro ammore

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Tonno Mer 20 Feb 2013 - 1:36

Shelzag ha scritto:
Sargon ha scritto:Obiettivamente la giocata è stata brutta e poteva avere un epilogo differente.

fate divertire, o nessuno sarà disposto a far divertire voi.

mi sembra quanto meno azzardato parlare di cattivo gioco umano dal momento che c'è stato un clamoroso speed-walking ad inizio giocata, senza fare nomi su chi sia stato, con il ritorno del suddetto pg soltanto in un secondo momento, a segnalazione già partita, magari dopo aver messo in salvo l'equip Very Happy ma di cosa parliamo? prima di parlare riflettiamo un momento in più..

e poi ci si lamenta che un gruppazzo di umani/elfi/nani/golem si è mobilitato? a fronte di un sospetto presidio cosa bisognava fare? mandare gruppetti da killare per darvi gioco? Smile su dai! Pensateci su!

Tonno


Scheda PG
Razza/Tribù:
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: Aspirante Spammer

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Naum Mer 20 Feb 2013 - 13:55

Ciao a tutti! Smile
Innanzi tutto il mio personaggio è piuttosto risentita dall'essere considerata così grossa da rappresentare un esercito di elfi.
Ieri sera un guerriero umano ha fatto una niubbata colossale scrivendo att dryma (invece che att 2.dryma) poi lo spadone gigante contro un personaggio legato ha fatto il resto. Insomma non c'era intenzionalità almeno dal mio punto di vista.

Per il resto l'uso del pietoso è una leggenda per tutti e due gli schieramenti ed è assurdo:
E' oggettivamente difficile fare un gdr di una qualità superiore al ringhia quando i due eurostar stanno per scontrarsi però poi si potrebbe fare con molta più calma e verosimilità! Invece no nessuno usa il pietoso e voi per primi.
Immagino tuttavia che i quattro dryma che sono entrati in tenda in cui c'erano tre pg guerrieri e millanta tracce durante l'assedio alla piramide hanno fatto quattro esprimi e un social in tutto per poi attaccare ovviamente non in pietoso non contino quando è ora di fare queste lagnanze.
Insomma non stiamo a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui quando abbiamo una trave nel nostro e vale per tutti.
Cerchiamo di giocare più serenamente e con più pietoso per tutti.
Pace e amore.

Naum


Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Mercher Mer 20 Feb 2013 - 13:58

Log e sigilli. Al resto ce la vediamo noi.
Mercher
Mercher
Moderatore
Moderatore


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: Si, ma quando serve v.v
Posizione Sociale: EX Capo Tribù-Testuggine Perlacea

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Arasys Mer 20 Feb 2013 - 14:33

Naum ha scritto:Ciao a tutti! Smile
Innanzi tutto il mio personaggio è piuttosto risentita dall'essere considerata così grossa da rappresentare un esercito di elfi.
Ieri sera un guerriero umano ha fatto una niubbata colossale scrivendo att dryma (invece che att 2.dryma) poi lo spadone gigante contro un personaggio legato ha fatto il resto. Insomma non c'era intenzionalità almeno dal mio punto di vista.

Per il resto l'uso del pietoso è una leggenda per tutti e due gli schieramenti ed è assurdo:
E' oggettivamente difficile fare un gdr di una qualità superiore al ringhia quando i due eurostar stanno per scontrarsi però poi si potrebbe fare con molta più calma e verosimilità! Invece no nessuno usa il pietoso e voi per primi.
Immagino tuttavia che i quattro dryma che sono entrati in tenda in cui c'erano tre pg guerrieri e millanta tracce durante l'assedio alla piramide hanno fatto quattro esprimi e un social in tutto per poi attaccare ovviamente non in pietoso non contino quando è ora di fare queste lagnanze.
Insomma non stiamo a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui quando abbiamo una trave nel nostro e vale per tutti.
Cerchiamo di giocare più serenamente e con più pietoso per tutti.
Pace e amore.

Quel povero dryma ero io e non accusate almeno me di essere scappato io da pg onesto ho solo tentato di nascondermi nei dintorni confondendomi nel buio , dove alla fine mi chiedo come mi sono ritrovato legato al buio Suspect
Successivamente poco dopo un PODEROSO UOMO BRIZZOLATO con una spadata al fianco mi ha ucciso sul colpo. Ho neanche 3 mesi di pg ma ste nabbate non le faccio ... Di attaccare il dryma sbagliato abbiamo gli aggettivi per distingureci ABBRONZATO e enorem o poderoso di Thorgun come si può sbagliare ...
Semplicemente avete solo ed esclusivamente la scorciatoia sBAGLIATA Razz ( Be poz+ Url DRY+ ucc DRYMA.. xD) gli errori si commettono ma ogni volta ci si muore e siamo sempre noi per i vostri errori ... (di key o di intenzioni errate) Il gioco non è solo per le razze UMANI-GOLEM-NANI-ELFI ci siamo anche noi(e ORCHI) e certe volte preferiamo essere catturati passare un po di tempo con voi giocandocale ,che morire ogni volta sentendoci delle merde. E non è solo il mio caso Siete peggio di mia mamma che viene la e mi dice "smetti di giocare a isylea" ci staccate la spina ogni volta .... e una volta ok 2 volte ok tre mi sono rotto i maroni non accendo neanche il pc se dovete divertirvi solo voi ....
Buon gioco a tutti Smile

Arasys
Arasys


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: nato niubbo
Posizione Sociale: BABBO ARASYS L'ARTIGIANO

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Il reietto Mer 20 Feb 2013 - 16:06

dunque io non c'èro quindi voglio solo dire la mia...
ma è possibile che voi umani ogni volta che c'è un'interazione fra le nostre razze ci ammazzate!!!
ogni volta e poi ve ne uscite con quella bella frasetta del tipo poteva andare diversamente!!!
be la potete fare andare diversamente voi!!!
non noi visto che moriamo sempre!!!
e poi quella benedetta frase... da quando gioco la ho sentita troppe volte!!!
e un tempo insultavate i bahelen perchè facevano cattivo gioco?
ma allora perchè lo fate anche voi? prima vi lamentate del cattivo gioco e poi lo fate voi!!!
allora ben venga che i bahel ammazzino qualunque umano incontrino anche se disarmato!!!
visto che tirando fuori una vecchia giocata fatta a cui ho partecipato...
arriviamo dai bahel per aiutare a scacciare gli umani che si stavano divertando un mondo a fare mob killing, li troviamo sono in superiorità numerica, con loro c'è un mob...
be io penso per noi è finita... e questo è dire tanto visto che con me c'èrano shartan, keevy, phenlaw e redraska... in ogni modo ci stava la battaglia... c'è stato anche gioco... da parte mia non molto ero troppo impegnato a cercare di capire cosa si diceva per fare gdr...XD
capito solo all'attacco!!! Razz
ma in ogni modo era proprio necessario che un pg con la balestra uccidesse redraska?
che era disarmata, non ha sferrato un colpo!!!
non ha cercato di fuggire!!!
ed era l'unica che cercava di non far finire la giocata come è finita!!!
e poi vi lamentate!!!
be continuate cosi ragazzi se vi divertite... ma la prossima volta che incontro un umano vi assicuro che non penserò a fare il gdr...visto che la mettiamo in questi termini e poi vediamo chi si diverte!!!

P.s. io non sono un giocatore espertissimo e non mi sono trovato molto a confronto con gli umani... se venissi catturato preferirei giocarmi la prigionia cosi almeno imparerei la lingua invece che essere massacrato e ucciso mentre sono legato...io la vedo cosi...

P.s.2 mi dispiace dreamon ma se giri dagli umani questo ti succede...

P.s.3 infine vorrei dire che non vengo con voi a fare il culo agli umani perchè se giocano cosi non spreco nemmeno il mio tempo con loro meglio gli animali a sto punto almeno loro non hanno un cervello e non sparano ste cazzate che gho letto nel forum!!!!

ciao belli e belle!!! purtoppo poche belle!!!! XD
Il reietto
Il reietto


Scheda PG
Razza/Tribù: Senza Volto
Niubbo: Il migliore!
Posizione Sociale: Accattone

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Kimar Mer 20 Feb 2013 - 16:30

Ciao a tutti.
Mi sono voluto iscrivere per fare delle riflessioni anche qui.
Da ambo le parti la stragrande maggioranza dei players nelle interazioni umani-dryma ha avuto quasi sempre esperienze negative. Facendo il mio esempio, in 4400 ore, di interazioni piacevoli con dei dryma ne ricordo una decina scarsa su almeno una cinquantina (con Shaka, Mercher, Redraska, Zaarah, Rudlon e Thorgun); parlo di interazioni piacevoli intendendo che non si siano concluse con la morte di uno o dell'altra fazione, perché quando un PG muore con un senso di incompiutezza è sempre una sconfitta sia per lui che per chi ha giocato con lui.
Molte delle volte che ho parlato in OFF con qualcuno di voi mi è stato risposto che PER BG DOVETE UCCIDERE gli umani quando li vedete (per quanto riguarda i Bahelen). Se purtroppo è solo questo l'unico spunto di interazione che potete avere con noi, è normale che vi sentiate castrati e vincolati ad un solo tipo di gioco.
Non sto qui a dire chi ha fatto prima cosa o chi dopo, perché con questo genere di discussioni non si va da nessuna parte. Quello che serve è che nel momento più concitato, ovvero quando ci si incontra, si tiri un bel respiro, cercando di rilassarsi e di fare del sano e buon gioco, scambiandoci qualcosa che ci permetta di continuare a giocare anche dopo un eventuale morte.
Dal mio lato io sono sempre stato quello che ha spinto tutti quelli che erano con me a mantenere una condotta dignitosa come player...esempio calzante se ve lo ricordate, durante l'ultima guerra nelle vostre terre io ero l'unico coglione che gridava di voler parlare, e Mercher lo sa bene perché è stato forse l'unico ad avermi cagato...ma poi sappiamo come è andata a finire.

Per quanto concerne le vicende presenti mi limito a fare un sunto, così che abbiate le idee chiare su quanto è successo.
- Ieri intorno alle 18 tre di voi si sono piazzati nella casella ad est dell'uscita meccanica del Borgo (genialata) ed hanno ucciso senza interazione due PG con poche ore.
- In serata abbiamo fatto un giro trovando appunto Dreamon (non so se si chiami così pure il PG) che è stato incatenato. Successivamente Thorgun ci è scappato in speedwalk, ma poi saggiamente è ritornato sui suoi passi. C'è stata un po' d'interazione e poi di sua spontanea volontà ha mostrato di voler terminare la giocata.
- Dreamon è stato ucciso per un errore di distrazione del player (del quale mi scuso come referente), le intenzioni per quello incatenato erano altre.

Guardando la vicenda imparzialmente stavolta ci siamo comportati benino, dai Razz

Kimar


Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Phenlaw Mer 20 Feb 2013 - 17:05

Kimar, informati bene prima di parlare di giocate in cui non eri presente.

Noi non eravamo piazzati nella casella ad est del Borgo, bensì stavamo inseguendo un tizio che senza una gamba fuggiva in speedwalk.

Abbiate almeno la decenza di venire a scrivere eventi veritieri, su.
Phenlaw
Phenlaw


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo:
Posizione Sociale: 6° Capo Tribù di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Thilgon Mer 20 Feb 2013 - 17:12

Buon pomeriggio a tutti Smile
Spero non vi dispiaccia se anche io espongo il mio pensiero sulla situazione.
Innanzi tutto vorrei sottolineare come la deplorevole condotta di gioco di cui avete ampiamente discusso, ovvero quella di uccidere altri pg con pressoché nulla dose di GDR, è ampiamente diffusa in entrambi gli schieramenti, dunque sarebbe auspicabile evitare di puntarsi il dito a vicenda.
Detto questo, mi piacerebbe anche che non si facesse di tutta l'erba un fascio, in entrambi gli schieramenti vi sono pg/player che giocano in modo consono ed altri che purtroppo non fanno lo stesso.

-Per quanto riguarda l'uccisione dei pg Umani in prossimità dell'entrata del Borgo di ieri pomeriggio, ho avuto modo di leggere il log della giocata e, fossi stato in voi Dryma, avrei fatto quasi la stessa cosa, ovvero attaccare i pg che erano rientrati tranquillamente in città per poi uscire poco dopo. Dico quasi, perché non mi è sembrato molto corretto l'aver ucciso anche l'altra pg, in quanto è stata l'unica ad aver fatto degli esprimi, e l'unica ad essere disarmata. So bene che non era vostra intenzione ucciderla, ma ciò è ugualmente successo. E questo si ricollega alla involontaria uccisione di Draemon: il pg che l'ha ucciso l'ha fatto involontariamente, sbagliando comando, vuoi per distrazione o vuoi per altro. Quindi evitiamo di accusarci inutilmente per le uccisioni commesse.

-Per quanto riguarda l'uccisione di Redraska da parte di un pg armato di balestra (io non ero presente allo scontro, in quanto giorni prima ero morto di sete, dato che ero stato legato e lasciato con una percentuale minima di PF da ribelli, dryma e orchi, nonostante io avessi più volte espresso la necessità, in ON e in OFF, di dover bere per sopravvivere. Purtroppo, però, l'intervento eccessivamente tardivo degli altri pg ha portato alla mia morte. Ma questa è un'altra storia Rolling Eyes), vorrei riportare l'episodio accaduto ieri sera, riprendendo le parole di Kimar:

In serata abbiamo fatto un giro trovando appunto Dreamon (non so se si chiami così pure il PG) che è stato incatenato. Successivamente Thorgun ci è scappato in speedwalk, ma poi saggiamente è ritornato sui suoi passi. C'è stata un po' d'interazione e poi di sua spontanea volontà ha mostrato di voler terminare la giocata.

Nonostante in casella vi fossero molteplici guerrieri (umani, nani ed una sola elfa), il pg Thorgun ha brillantemente deciso uno dei bersagli più vulnerabili del gruppo, ovvero il mio pg studioso e disarmato Thilgon. Fortunatamente per me, però, non è riuscito a oneshottarmi. Dico ciò per evidenziare come attacchi verso pg non belligeranti (si veda Redraska), avvengano da entrambi gli schieramenti. Ribadisco dunque, per l'ennesima volta, che è inutile puntarsi il dito contro.

-Vorrei spendere le mie ultime parole riprendendo il reply di Shelzag, dando una chiarificazione dell'ipotesi che ha esposto
ma è evidente che ci sia stata "premeditazione": non era di certo una ronda passata lì per caso.
Se per "premeditazione" intendi che ci siamo recati dritti a nord cercando pg da killare, non è affatto ciò che è accaduto.
Siamo usciti dal Borgo armati per cercare tracce del vostro accampamento. Abbiamo prima seguito il fiume verso nord ovest, per poi controllare i monti e la grotta, abbiamo mandato un pg in ricognizione al Villaggio Abbandonato per verificare se vi fossero vostre tracce, siamo ritornati per le valli e puntato in un secondo momento a nord del Lago, dove, finalmente, vi abbiamo trovato.
Prima di scovare vostre tracce abbiamo impiegato orientativamente una mezz'ora abbondante.

Detto questo, posso solo auspicare che con l'introduzione delle nuove meccaniche riguardanti gli attacchi, tutte queste giocate infruttuose possano avere fine Smile
Ite, missa est.


Thilgon


Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Arasys Mer 20 Feb 2013 - 17:14

Kimar ha scritto:
- In serata abbiamo fatto un giro trovando appunto Dreamon (non so se si chiami così pure il PG) che è stato incatenato. Successivamente Thorgun ci è scappato in speedwalk, ma poi saggiamente è ritornato sui suoi passi. C'è stata un po' d'interazione e poi di sua spontanea volontà ha mostrato di voler terminare la giocata.
- Dreamon è stato ucciso per un errore di distrazione del player (del quale mi scuso come referente), le intenzioni per quello incatenato erano altre.


Errore o distrazione intanto sono morto. avrei una proposta ma prima aspetto una cosa e dopo propongo una cosa a voi ...
Arasys
Arasys


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: nato niubbo
Posizione Sociale: BABBO ARASYS L'ARTIGIANO

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Kimar Mer 20 Feb 2013 - 17:19

Phenlaw ha scritto:Kimar, informati bene prima di parlare di giocate in cui non eri presente.

Noi non eravamo piazzati nella casella ad est del Borgo, bensì stavamo inseguendo un tizio che senza una gamba fuggiva in speedwalk.

Abbiate almeno la decenza di venire a scrivere eventi veritieri, su.

Vabè a parte UNA piccolissima svista, che è l'unico fatto a cui non ho assistito, il resto mi pare molto sensato e veritiero.

Non fossilizziamoci sulle inezie!

Kimar


Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Thilgon Mer 20 Feb 2013 - 17:21

Errore o distrazione intanto sono morto.

Beh, ma come ho già scritto non sei morto solo tu. A causa di "errore o distrazione" è morto anche un pg Umano.
E' inutile lamentarsi, al massimo segnalate le giocate che ritenete non siano state condotte con buonsenso e ci penserà lo Staff che darà un giudizio super partes Smile

Thilgon


Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Phenlaw Mer 20 Feb 2013 - 17:23

Thilgon, non era più facile chiedere al pg fuggito in speedwalk al Borgo con una gamba rotta, per conoscere la nostra posizione?
Phenlaw
Phenlaw


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo:
Posizione Sociale: 6° Capo Tribù di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Thilgon Mer 20 Feb 2013 - 17:32

Phenlaw, io non ho di certo insinuato che vi eravate appostati fuori dal Borgo!
Ho scritto
Per quanto riguarda l'uccisione dei pg Umani in prossimità dell'entrata del Borgo di ieri pomeriggio
Ho solo indicato dove fosse avvenuta l'uccisione. E come ho già scritto, fossi stato in voi avrei fatto la stessa cosa, tranne l'ultima parte, ma so che non è stata una cosa volontaria dunque bona, né io né la player della pg uccisa ci lamentiamo Smile

Thilgon


Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Phenlaw Mer 20 Feb 2013 - 17:33

Mi riferivo alla vostra Odissea per trovare il nostro accampamento.
Phenlaw
Phenlaw


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo:
Posizione Sociale: 6° Capo Tribù di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Thilgon Mer 20 Feb 2013 - 17:34

Aaaah pardon, non avevo capito Smile
Comunque non saprei, probabilmente era sloggato, boh! *spallucce*

Thilgon


Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Phenlaw Mer 20 Feb 2013 - 17:35

Ehssì. Rolling Eyes
Phenlaw
Phenlaw


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo:
Posizione Sociale: 6° Capo Tribù di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Thilgon Mer 20 Feb 2013 - 17:38

Question dalla tua emote si evincono insinuazioni di non so che tipo Question
Potresti chiarirmi il tuo pensiero? Smile

Thilgon


Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.