Terre Dryma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

+11
Ngaziu
Xirin
shartan
L'ombra di Selaphia
Steapa
Iddhart
deadpg
Drao
#Bumic
Rush
Rudlon
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Rudlon Dom 30 Ago 2009 - 11:31

Per tutti i milanisti che vogliono sapere cosa significa la parola calcio

clicca qui


Non voglio andare oltre ed infierire. Avete fatto una così pessima figura che sminuizza anche la nostra impresa. Ormai avete una squadra così scarsa che non vincereste nemmeno il torneo amatoriale "andrea fortunato" che si tiene al mio paese.

P.s. Fabry ti consiglio di non accendere msn per un paio di mesi. Very Happy
Rudlon
Rudlon


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Allievo di Ngaziu
Posizione Sociale: Cascatore di Thrangar

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Rush Dom 30 Ago 2009 - 12:29

4 pappine, niente da dire,.
Vada per il primo che abbiamo fatto un bel sonnellino, poi ridotti in 10...bhe...sull'espulsione ineccepibile, vada per il rigore..... le regole sono regole, ma avremmo potuto godere di un miglior spettacolo se non ci fosse stata (in fondo che il milan è un disastro quest'anno lo sanno tutti coloro che amano il calcio prima di essere tifosi).
Poi bhe la rotondità del risultato ci stà, stanckovic ha tirato fuori un missile dal cilindro altrettanto bello.
In conclusione onore ai vincitori, ma da milanista che altro posso chiedere a un gruppo di ragazzi messi insieme per condurre una stagione mediocre, in ristrettezza economica se non tenete duro? presto l'eldorado finirà e allora conteranno i debiti e i crediti, tempo al tempo, vedremo quanti di coloro che hanno fatto spese faraoniche negli ultimi 5 anni regeranno l'urto di un mercato che andrà a picco cosi come è stato per l'economia reale.
Il tempo ci darà la sentenza, da milanista mi consolo con il bilancio, aspettando tempi migliori consapevole di una mediocrità endemica e di deficit di ruoli e di giocatori.

La fenice risorge dalle sue ceneri, cosi è stato e cosi di nuovo sarà FORZA MILAN
Rush
Rush


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: per sempre
Posizione Sociale: Sciamano artiglio di bahel

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da #Bumic Dom 30 Ago 2009 - 13:44

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Nebbiainter
#Bumic
#Bumic


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Vado a random!
Posizione Sociale: MiTyCo [cit.Ashra]

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Drao Dom 30 Ago 2009 - 19:49

Se non erro qui dovrebbero essercene 2 in più...

Drao
Drao
Admin
Admin


Scheda PG
Razza/Tribù: Puffo!
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: Master

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da deadpg Dom 30 Ago 2009 - 19:54

x tutti i romanisti...


DIEGO DIEGO FELIPE MELO

deadpg


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: più di tutti
Posizione Sociale: La Tigre delle Nevi...

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Iddhart Dom 30 Ago 2009 - 21:10

Ripeto le parole di V.Rossi =
I milanisti parlano solo del passato ma non del presente o futuro.... cyclops



Per quanto riguarda la fortissima Juve, bellissima partita anche se mi aspettavo un goal di Totti ( Mauzio Mosca non ha ancora ingarrato una partita!!!)


Ed ora aspettiamo la vittoria del Napoli!!! già Quagliarella ci ha fatto sognare bounce
Iddhart
Iddhart


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Preferiamo il termine nabbone!
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Steapa Lun 31 Ago 2009 - 12:19

Qualcuno mi ha anticipato ahahahah!

Kiyo avrei pagato per vedere la tua faccia dopo il derby!

Secondo me l'inter si è anche comportata sportivamente, il risultato poteva andare ben oltre quello finale.

P.s
Mi mancate Razz

Steapa


Scheda PG
Razza/Tribù: Umani Umani
Niubbo: Lo lascio giudicare agli altri U_U
Posizione Sociale: Sergente delle Fenici

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da L'ombra di Selaphia Lun 31 Ago 2009 - 13:18

Yaakha ha scritto:Ripeto le parole di V.Rossi =
( Mauzio Mosca non ha ancora ingarrato una partita!!!)

se è per questo ha pronosticato inter prima e milan seconda a fine campionato.... e maurizio mosca non c'ha mai azzeccato un piffero Wink

PS: Diego Melo godo Very Happy

L'ombra di Selaphia
Moderatore
Moderatore


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Yerba Dryma - Yerba
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: Strega Yerba

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da shartan Lun 31 Ago 2009 - 13:47

Si,che dire del derby..
Inter spettacolare davvero, non penso di averla mai vista così bella come squadra.
Complimenti a moratti e mr. Mou per aver creato una bella squadra e rispettato i costi ( ricordiamo che con la vendita di Ibra, si sono presi eto,milito e motta; praticamente l'unico costo è stato snaider.. )..
Tanto di cappello all'inter che se lo è meritato.
Poi il calcio è fatto di episodi.
Il rigore c'era,ma forse se non ci fosse stata l'espulsione ( meritata cmq )
poteva finire un po' meno peggio.
Alla fine è stata così, poteva anche andare peggio.
Il derby è derby e se il nemico affonda, si cerca di farlo affondare sempre più..
Quindi brava inter, ci hai battuto stavolta!!

Korshak ( marco tifoso milanista d.o.c. )
shartan
shartan


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Yerba Dryma - Yerba
Niubbo: bodyskilling
Posizione Sociale: vedremo se esc e qualcosa di buono dalla pentola

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Xirin Mar 1 Set 2009 - 10:24

se avessi giocato io al posto di dinho, magari avrei creato qualche occasione in più Evil or Very Mad ..ma purtroppo mi stavo allacciando gli scarpini, e poi avevo dimenticato a casa la maglia, e non mi hanno voluto far giocare con la maglietta bianca della salute Razz

siamo messi proprio male (detto da un milanista come me eh) study
Xirin
Xirin


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Da decapitare e scherzarci su
Posizione Sociale: In completo maculato..

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Rudlon Mar 1 Set 2009 - 13:04

Kiyo ma non dovevi postare la nostra discussione fatta su msn prima della partita?

Ad ogni modo tutti hanno visto questo 3ed come uno sfottò che in realtà non è. Per quello ci pensate da soli (vedi seedorf).

Io volevo solo farvi notare l'azione che riprendendo le parole dalla radiocronaca di Francesco Repice "un azione da calcio a cinque!"
Rudlon
Rudlon


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Allievo di Ngaziu
Posizione Sociale: Cascatore di Thrangar

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Ngaziu Mar 1 Set 2009 - 14:29

andate a suonare il benjo, pirlette!!

P.S Noi siamo primi

: si spazzola una spalla, gettandovi addosso della polvere
Ngaziu
Ngaziu


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Fondatore dei "denti di puma"... indi.... di PIU'
Posizione Sociale: Artiglio di Papà Thrangar

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Hai-zen Mar 1 Set 2009 - 20:19

[quote="korshak"]Si,che dire del derby..
Inter spettacolare davvero, non penso di averla mai vista così bella come squadra.

Da vero tifoso interista confermo anche io quello che ha detto korshak...mi sono stupito quando l'inter ha giocato il derby con il milan...non mi sembrava per niente l'inter era un'altra squadra sono rimasto a bocca aperta...e dire che una settimana fa dicevano che facevamo pena ad aver pareggiato contro il bari..ma se ci avete fatto caso in questi tre anni che abbiamo vinto lo scudetto abbiamo sempre pareggiato la prima partita Rolling Eyes.E comunque sfido chiunque a dire che quest'anno l'inter non sarà da champions
Hai-zen
Hai-zen


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: quando gioco per cazzeggiare
Posizione Sociale: Lingua

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da L'ombra di Selaphia Mar 1 Set 2009 - 22:32

L'INTER NON SARA' DA CHAMPION'S!

L'ombra di Selaphia
Moderatore
Moderatore


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Yerba Dryma - Yerba
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: Strega Yerba

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Hai-zen Mer 2 Set 2009 - 1:03

dici questo solo per invidia Cool
Hai-zen
Hai-zen


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: quando gioco per cazzeggiare
Posizione Sociale: Lingua

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Rudlon Dom 24 Gen 2010 - 22:54

Che ne dite? Rispolveriamo questo topic? Eh si... c'è da aggiornarlo.
Io parlerei di lezione di calcio, di cuore, di forza, di carattere... vi abbiamo letteralmente schiantati!
Rudlon
Rudlon


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Allievo di Ngaziu
Posizione Sociale: Cascatore di Thrangar

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Nevark Dom 24 Gen 2010 - 23:07

Rudlon ha scritto:Che ne dite? Rispolveriamo questo topic? Eh si... c'è da aggiornarlo.
Io parlerei di lezione di calcio, di cuore, di forza, di carattere... vi abbiamo letteralmente schiantati!

schiantati non direi!....putroppo avete il solito culo! ....(x non parlare del rigore non dato e di tutti i rimballi a vostro favore Mad )..

e comunque FORZA MILAN 4 EVER! bounce
Nevark
Nevark


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Ne sono fiero U_U
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Rudlon Dom 24 Gen 2010 - 23:41

Culo?! Abbiamo preso due pali, 70 minuti con un uomo in meno. I primi 25 minuti il tabellino portava tiri in porta inter 5, tiri in porta mila 0. Se non è schiantare questo cos'è schiantare? Usando le parole del mister Mourinho questa partita non la perdevamo nemmeno se giocavamo in 7.

P.s. Questa tua risposta comporterà conseguenze in game. Razz
Rudlon
Rudlon


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Allievo di Ngaziu
Posizione Sociale: Cascatore di Thrangar

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da shartan Lun 25 Gen 2010 - 0:10

Non c'è nulla da dire...
Da milanista con i controcoglioni dico solo che è stata un'ottima partita, un'ottima lezione di carattere, forza fisica e cuore.
L'inter ha giocato penso la miglior partita che abbia mai visto e si merita il successo.
Spero solo che usi tutte queste sue forze anche in champions.
Mourinho è stato un mago stasera è LA SUA VITTORIA.
Grandi campioni in campo e davvero i miei complimenti ( Che da milanista con il cuore credo dicano tutto... ) Twisted Evil
shartan
shartan


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Yerba Dryma - Yerba
Niubbo: bodyskilling
Posizione Sociale: vedremo se esc e qualcosa di buono dalla pentola

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Steapa Lun 25 Gen 2010 - 11:37

Mamma mia come ho goduto ieri sera. Ma come si fa a vincere in 9 contro 11? solo l'inter riesce a farlò! Milan "quasi" inesistente ed anche se Sneijder ha fatto na cazzata enorme non oso immaginare se c'era anche lui in campo chissà quanto poteva finire...

Che dire in più...tutti ci criticano che rubiamo le partite, che Mourinho non sa allenare ma questa è la dimostrazione che l'inter non è favorita da nessuno,anzi!

Steapa


Scheda PG
Razza/Tribù: Umani Umani
Niubbo: Lo lascio giudicare agli altri U_U
Posizione Sociale: Sergente delle Fenici

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Ngaziu Lun 25 Gen 2010 - 11:56

Negli ultimi 15 anni, La rosa dell'Inter contava i migliori giocatori della Lazio... Gemellaggio o meno, è normale che poi L'inter è forte Rolling Eyes What a Face
Ngaziu
Ngaziu


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Fondatore dei "denti di puma"... indi.... di PIU'
Posizione Sociale: Artiglio di Papà Thrangar

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Worrok Lun 25 Gen 2010 - 12:08

mi stai simpaticissimo ngaziega!!!
Worrok
Worrok


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: Aspirante Spammer

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Ngaziu Lun 25 Gen 2010 - 12:10

Ti ucciderò lo stesso baaah
Ngaziu
Ngaziu


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Fondatore dei "denti di puma"... indi.... di PIU'
Posizione Sociale: Artiglio di Papà Thrangar

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Rudlon Lun 25 Gen 2010 - 12:50

Ngaziu ha scritto:Negli ultimi 15 anni, La rosa dell'Inter contava i migliori giocatori della Lazio... Gemellaggio o meno, è normale che poi L'inter è forte Rolling Eyes What a Face

Bhè, adesso manca solo Ledesma e Kolarov.

P.s. Inizio a preoccuparmi... qualcuno ha notizie di Fabry? E' ancora vivo? Se qualcuno riesce a sentirlo gli porga i miei più sinceri saluti e ditegli che sarà per l'anno prossimo.
Rudlon
Rudlon


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Allievo di Ngaziu
Posizione Sociale: Cascatore di Thrangar

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Ngaziu Lun 25 Gen 2010 - 13:18

Ledesma e Kolarov che ahimè arriveranno presto... soprattutto Ledesma, anche se smentisce Rolling Eyes

Metà dei vostri successi sono nostri, per questo ritengo la Lazio una squadra vincente!! Razz

P.S. Con un passivo di 6 reti a zero, è normale che sparisce il buon rendeer Mhuahahahahah
Ngaziu
Ngaziu


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Fondatore dei "denti di puma"... indi.... di PIU'
Posizione Sociale: Artiglio di Papà Thrangar

Torna in alto Andare in basso

X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti Empty Re: X Kiyomaro, korshak e tutti i milanisti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.