Terre Dryma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci rivediamo sotto altre spoglie.

+22
Bealtine
Veshnam
Yawgmoth
Jiu
Dhorius
Arminius
Iddhart
Diadhaidh
Theras
Guts
Lokhba
Allyra
Il fantasma di Ferdix
Anseris
Waya
Morhca!
Ishbalank
Sargon
Il reietto
Yenazir
menoa
Arasys
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Dhorius Lun 30 Ott 2017 - 7:40

Fai bene.
Dhorius
Dhorius


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: Tutti hanno difetti.
Posizione Sociale: Guerriero-rosso

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Guts Lun 30 Ott 2017 - 9:50

sahana - alex ha scritto: cut

Mi dispiace tu smetta, perchè giocavi molto bene, e ti auguro di divertirti altrove.

Sarebbe bello se situazioni tipo questa portassero a fare un pò di autocritica al nostro interno invece delle solite reazioni, perchè il livello del nostro (mi ci metto ovviamente anche io) gioco - lasciatemelo dire - è spesso veramente scadente. E molti dei problemi della razza io credo siano dovuti a questo.





Guts
Guts


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo:
Posizione Sociale: Guerriero Rosso

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Jiu Lun 30 Ott 2017 - 12:01

sahana - alex ha scritto:
Il problema è che, con questo gruppo, non riesco a divertirmi.

Scusami ma non ti seguo, potresti essere più precisa? Quale è il problema di questo gruppo rispetto agli altri!? Sono tutti h24 a skillare in tenda? Lo fanno allo stesso modo anche nelle altre razze, ma con la differenza che li "compete" solo ai ruoli di guerrieri, mentre pg con altri ruoli (si nelle altre razze esistono anche questi) fanno altro, nei dryma invece in un modo o in un altro sono tutti guerrieri (uno sciamano ogni anno e mezzo non rientra nelle statistiche) quindi skillano tutti li dentro. È un problema di gruppo o un problema di razza?

Jiu


Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ott 2017 - 14:02

Jiu ha scritto:
Scusami ma non ti seguo, potresti essere più precisa?

Come ho già scritto, ho esposto a Paolo tutte quelle che, a mio parere, sono le criticità in gioco in conversazione privata.
Il mio primo post è stato un saluto.
Il secondo, una risposta ad un messaggio che "in parte" sentivo indirizzato a me, la cui funzione era chiarire concetti che in precedenza erano stati affrontati in sedi più appropriate, con lo scopo di evitare probabili risposte polemiche e magari per nulla costruttive.
Questo terzo (e spero ultimo) per rispondere alla tua domanda e chiudere il discorso in modo rapido.

Jiu ha scritto:
Quale è il problema di questo gruppo rispetto agli altri!? Sono tutti h24 a skillare in tenda? Lo fanno allo stesso modo anche nelle altre razze, ma con la differenza che li "compete" solo ai ruoli di guerrieri, mentre pg con altri ruoli (si nelle altre razze esistono anche questi) fanno altro, nei dryma invece in un modo o in un altro sono tutti guerrieri (uno sciamano ogni anno e mezzo non rientra nelle statistiche) quindi skillano tutti li dentro.
È un problema di gruppo o un problema di razza?

Sembra quasi tu stia affermando che essere "tutti h24 a skillare in tenda" sia una situazione normale nella razza dryma perché di base sono "tutti guerrieri". Dalla mia esperienza, non posso che essere in disaccordo con te.

PARTE CHE HO SCRITTO DI GETTO, CHE SONO CONSAPEVOLE ANDREBBE ELIMINATA PER EVITARE POLEMICHE, MA M'AGGIA SFUGA' NCOPP A STA COS:

Ciò che hai descritto è la triste situazione attuale, che descrive appieno il "pensiero" di alcuni (non tutti) player del gruppo di gioco.
Tale pensiero, ed il conseguente stile di gioco, è proprio il motivo che mi impedisce di entrare sulla piattaforma e divertirmi, perché genera in modo automatico il non bilanciamento del gioco stesso.

Il problema, per quanto mi riguarda, è di gruppo, non di razza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Yawgmoth Lun 30 Ott 2017 - 15:17

C'è sempre da migliorare, giocata dopo giocata, noi tutti dobbiamo esserne consapevoli.

Sono sicuro che troverai affinità maggiori in altri gruppi di gioco e quindi quello che cerchi sulle terre di Isylea!

Ci si becca in game, alla prossima! Wink
Yawgmoth
Yawgmoth


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Always
Posizione Sociale: The dark side of the Moon

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Veshnam Lun 30 Ott 2017 - 16:19

Io te l'ho detto, fatti la strega! Pensaci: prendi il comando e indirizzi il gioco della tribù come piace a te! Razz

Veshnam


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Yerba Dryma - Yerba
Niubbo:
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Bealtine Lun 30 Ott 2017 - 16:37

Non ho avuto il piacere di conoscerti in gioco, anche perchè sono da poco nelle terre Dryma. Ci si becca in gioco Wink

Bealtine


Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Guts Lun 30 Ott 2017 - 16:47

Ishmag ha scritto:Io te l'ho detto, fatti la strega! Pensaci: prendi il comando e indirizzi il gioco della tribù come piace a te! Razz

Questa non è una cattiva idea. silent
Guts
Guts


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo:
Posizione Sociale: Guerriero Rosso

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Jiu Lun 30 Ott 2017 - 18:04

sahana - alex ha scritto:
Sembra quasi tu stia affermando che essere "tutti h24 a skillare in tenda" sia una situazione normale nella razza dryma perché di base sono "tutti guerrieri"

Non è una situazione normale della razza dryma, è una (triste) situazione normale di isylea, tutti i pg che si giocano il guerriero lo fanno, in alcune altre razze anche di più perché non possono nemmeno andare a caccia per bg, l'unica sciagura della razza dryma è quella di avere quasi solo pg guerrieri.

Per il resto quoto l'accorato appello degli altri:

https://www.change.org/p/i-dryma-sahana-strega-subito?recruiter=823808965&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition

Jiu


Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Yawgmoth Lun 30 Ott 2017 - 18:13

Jiu ha scritto:
sahana - alex ha scritto:
Sembra quasi tu stia affermando che essere "tutti h24 a skillare in tenda" sia una situazione normale nella razza dryma perché di base sono "tutti guerrieri"

Non è una situazione normale della razza dryma, è una (triste) situazione normale di isylea, tutti i pg che si giocano il guerriero lo fanno, in alcune altre razze anche di più perché non possono nemmeno andare a caccia per bg, l'unica sciagura della razza dryma è quella di avere quasi solo pg guerrieri.

Per il resto quoto l'accorato appello degli altri:

https://www.change.org/p/i-dryma-sahana-strega-subito?recruiter=823808965&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition

ovviamente firmato!
Yawgmoth
Yawgmoth


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Always
Posizione Sociale: The dark side of the Moon

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Guts Mar 31 Ott 2017 - 0:49

Yawgmoth ha scritto:
ovviamente firmato!

Exclamation
Laughing
Guts
Guts


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo:
Posizione Sociale: Guerriero Rosso

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Hai-zen Lun 6 Nov 2017 - 12:59

Jiu ha scritto:
Scusami ma non ti seguo, potresti essere più precisa? Quale è il problema di questo gruppo rispetto agli altri!? Sono tutti h24 a skillare in tenda?  

Uh? Da quando i thrangaren skillano 24h in tenda?
Che io ricordi in questo mesetto  (e non solo) abbiamo fatto tutto, tranne che skillare al totem.

Di cacce, rituali, sacrifici, inseguimenti, ricognizioni.....quante ce ne sono state!

In tutte queste cose, mi pare di non aver visto i nuovi arrivati almeno in una delle giocate organizzate. Come si fa quindi a dire che non ci si trova bene in un gruppo di gioco, quando in realtà non c'è mai stata una giocata col gruppo stesso?  Rolling Eyes

Non me ne volere @sahana, ma leggendo la motivazione che hai dato, l'ho presa come una conseguenza negativa di un gruppo che personalmente vedo abbastanza disponibile.

Dato che leggono anche esterni, mi piace chiarire fino in fondo tutto. I Thrangaren non sono affatto dei cattivoni.


Ti auguro ad ogni modo buon gioco, buona vita e buone cose. Spero che ripenserai a giocare con noi, magari "provandoci" Smile
Hai-zen
Hai-zen


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: quando gioco per cazzeggiare
Posizione Sociale: Lingua

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Arminius Ven 10 Nov 2017 - 16:33

gli piace il divino lascia stare
Arminius
Arminius


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: Meno di edehyn sicuro
Posizione Sociale: Predone di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da 7 Sab 3 Mar 2018 - 19:08

Ragazzi, utilizzo il post anche io per darvi il mio addio (che è molto simile a quello iniziale di Arasys Razz ) solamente che io qui ci ho giocato per quasi 3 anni... Penso che non possa essere più soddisfatto di questo mio primo pg sul mio primo mud, ho imparato a giocare con i dryma, ne ho visti pregi e difetti, in anni poi ho visto come la comunità si sia riunita e confido che continuiate a migliorarvi. Faccio questo post perchè anche se sono sempre sembrato un vecchio stronzo rompiballe alla fine Morklas vi voleva bene, a chi più e a chi meno Very Happy però vorrei comunque salutare tutti e ringraziarvi di tutto, delle giocate, del flame, dello skilling e di tutto quello che avete potuto darmi. Ora non mi dileguo troppo, vedo già che vi state commuovendo poichè lo so...vi mancherò tantissimo.

Eshless da Morklas, la mano di Yerba in pietra senza denti <3
7
7


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Yerba Dryma - Yerba
Niubbo: Il Re
Posizione Sociale: Mano curiosa

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Arminius Sab 3 Mar 2018 - 20:10

No trolloooooo,mi mancherai bestia ❤
Arminius
Arminius


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: Meno di edehyn sicuro
Posizione Sociale: Predone di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Vorxeth Dom 4 Mar 2018 - 18:06

Sei una Leggenda Yerba e rimarrai tale! Ci mancherai sicuramente tanto, ma ci incontreremo nuovamente! Isylea è piccola Very Happy
Vorxeth
Vorxeth


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: Con gli umani.
Posizione Sociale: Disossatore

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Jiu Lun 5 Mar 2018 - 11:36

Ci lascia un gran bel pg ma per fortuna resta su isylea il player che lo ha reso tale. A presto!

Jiu


Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Guts Lun 5 Mar 2018 - 19:25


Mi unisco al coro di insul.. ah no silent stammi bene vecchio, è stato un piacere ! Smile
Guts
Guts


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo:
Posizione Sociale: Guerriero Rosso

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Roryn Mar 6 Mar 2018 - 14:38

Se ne va un altro pelato... manterrò alto il valore degli stempiati al posto tuo!
*Roryn si batte con forza una mano sulla fronte stempiata provocando un sonoro schiocco*
Grande vecchio Morklas!

Roryn


Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Veshnam Dom 18 Mar 2018 - 13:58

Se ne va un altro pelato. Cambio pg anche io, purtroppo il tempo che ho da dedicare al momento è davvero poco e sicuramente insufficiente per le esigenze attuali della tribù.
Saluti a tutti, è stato un piacere!

Veshnam


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Yerba Dryma - Yerba
Niubbo:
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Lokhba Dom 18 Mar 2018 - 15:37

Piacere nostro Ishmag, in bocca al lupo per la nuova avventura Smile
Lokhba
Lokhba


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: Claro que si
Posizione Sociale: 8°-11° Capo-Tribù

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Iddhart Dom 18 Mar 2018 - 20:10

Piacere nostro Oshmag, in bocca al lupo per la nuova avventura
Iddhart
Iddhart


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Preferiamo il termine nabbone!
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Arminius Dom 18 Mar 2018 - 20:18

In culo alla balena ishmag, che gli spiriti ti siano propizi
Arminius
Arminius


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: Meno di edehyn sicuro
Posizione Sociale: Predone di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Ci rivediamo sotto altre spoglie. - Pagina 2 Empty Re: Ci rivediamo sotto altre spoglie.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.