Terre Dryma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aboliamo le esercitazioni di guerra

+7
Il fantasma di Ferdix
Shakyr
Duncan
Lyron
-Arys-
Ngaziu
Xiawok
11 partecipanti

Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da Xiawok Ven 20 Feb 2009 - 0:20

L'esercitazione di guerra sono la nuova piaga sociale che ha stravolto l'interà società Dryma.
Praticata inizialmente unicamente dalla tribu Bahelen si è poi diffusa in tutta la comunità Dryma. I giovani Dryma effettuano questa barbara pratica per divertimento e per combattere la noia, ma non tutti sanno che essa costituisce insieme alla caccia al caprone lanoso e alla nuotatina nel fiume la maggior causa di decessi di Dryma.
Secondo stime di esperti ogni inverno muoiono mediamente 4,37 Dryma a causa di un'esercitazione, praticamente 5 morti uccisi da un proprio fratello per ogni Dryma ucciso da un Kenhamen. La tribù più colpita ad oggi sembra quella Thrangaren che viene letteralmente decimata dalle lotte fraticide.

Se anche tu non vuoi assistere inerme a questo inutile massacro schierati con li CAEG(comitato per l'abolizione delle esercitazioni di guerra).
Proteggi il tuo fratello, rifiuta l'invito ad un allenamento!
Xiawok
Xiawok


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: YEP
Posizione Sociale: Massaggiatore Uryen

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da Ngaziu Ven 20 Feb 2009 - 0:40

auzhauhazuazazh troppo lol XD

Beh... questa è stata veramente una tragedia.. kiyo è svenuto mentre stavo digitando attacca kiyo... e il mio attacco l ha ucciso (scusa kiyo Sad )

Però boh.. in teoria dovrebbero "allenare" il palyer piu che il pg, a situazioni di combattimento con in casella un mucchio di pg.. insomma credo possa tornare utile in fin dei conti...

P.S. ma quanto cazzo sono sfigato? (certo... lo è di più Kiyo... scusami ancora Embarassed )
Ngaziu
Ngaziu


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Fondatore dei "denti di puma"... indi.... di PIU'
Posizione Sociale: Artiglio di Papà Thrangar

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da -Arys- Ven 20 Feb 2009 - 0:52

Ngaziu ha scritto:auzhauhazuazazh troppo lol XD

Beh... questa è stata veramente una tragedia.. kiyo è svenuto mentre stavo digitando attacca kiyo... e il mio attacco l ha ucciso (scusa kiyo Sad )

Però boh.. in teoria dovrebbero "allenare" il palyer piu che il pg, a situazioni di combattimento con in casella un mucchio di pg.. insomma credo possa tornare utile in fin dei conti...

P.S. ma quanto cazzo sono sfigato? (certo... lo è di più Kiyo... scusami ancora Embarassed )


Kiyomaro perde improvvisamente i sensi!

Ngaziu ti sussurra:ora lo uccido!

Ngaziu si getta all'attacco di Kiyomaro!
Ngaziu ferisce abilmente Kiyomaro con una lancia a croce!

Kiyomaro crolla a terra morente...
-Arys-
-Arys-


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: Aspirante Spammer

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da Lyron Ven 20 Feb 2009 - 0:58

bugiardone Razz

Capita... è capitato anche a me ( vero nhoriath? Razz ) comunque credo che in questi casi basti guardare spesso, mettere filtri e aprirsi gli occhi.

O meglio ancora.. abolire le esercitazioni senza motivo... se dobbiamo ammazzarci, sscontriamoci almeno con qualcuno che non sia sangue del nostro sangue, no? Razz
Lyron
Lyron


Scheda PG
Razza/Tribù: Umani Umani
Niubbo: Più di tutti!
Posizione Sociale: La vostra strabica preferita

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da Duncan Ven 20 Feb 2009 - 3:26

Kiyo.. tu improvvisi ste cagate e tu giustamente ci schiatti.. mi pare più che onesto Razz

Duncan


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Orgogliosamente si
Posizione Sociale: Francazzista

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da Shakyr Ven 20 Feb 2009 - 9:18

coddio padre ma che mi combini padre

Shakyr


Scheda PG
Razza/Tribù:
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: Aspirante Spammer

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da Ngaziu Ven 20 Feb 2009 - 9:56

Shakyr ha scritto:coddio padre ma che mi combini padre

in realtà ha ragione Arys... l ho fatto di proposito... io volevo un picculo cucciolo di Ngaziu... e invece mi ritrovo con un finto figlio semi-pirla.... così... invidioso l ho freddato... mi sentirei in colpa se fossi in te (inetto, randagio e ignobile newbie) Razz Razz
Ngaziu
Ngaziu


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Fondatore dei "denti di puma"... indi.... di PIU'
Posizione Sociale: Artiglio di Papà Thrangar

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da Il fantasma di Ferdix Ven 20 Feb 2009 - 10:19

Ngaziu con questa ha appena vinto due cose:

una mano rotta (con la fortuna di poter scegliere se farsela rompere da Duncan o Ferdix, entrambi famosi per il loro tocco leggero e vellutato... ) Aboliamo le esercitazioni di guerra Qu2fcobcx8v2o1krxeoepmeqo8

e il posto d'onore in un nuovo gioco appena inventato appositamente per
la festa che mai si farà...

lo schiaffo del guerriero: il capocaccia ( ubriaco marcio ) dando le spalle a un gruppo di volenterosi Bahelen mascherati, dovrà indovinare chi di questi di volta in volta lo prenderà a schiaffi ( casualmente ) sulla mano rotta in precedenza... ( cugini accorrete numerosi )

ps. kiyomaro per me si può retrocedere a cucciolo. Aboliamo le esercitazioni di guerra Sfotti1bq6ok5 What a Face
Il fantasma di Ferdix
Il fantasma di Ferdix
Moderatore
Moderatore


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: sì, tantissimo
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da Ngaziu Ven 20 Feb 2009 - 11:24

ghghgh direi che questi sono veri gesti di affetto... grazie a tutti e accorrete numerosi cugini rendeer
Ngaziu
Ngaziu


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Fondatore dei "denti di puma"... indi.... di PIU'
Posizione Sociale: Artiglio di Papà Thrangar

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da deadpg Ven 20 Feb 2009 - 12:41

Rieja ha scritto:L'esercitazione di guerra sono la nuova piaga sociale che ha stravolto l'interà società Dryma.
Praticata inizialmente unicamente dalla tribu Bahelen si è poi diffusa in tutta la comunità Dryma. I giovani Dryma effettuano questa barbara pratica per divertimento e per combattere la noia, ma non tutti sanno che essa costituisce insieme alla caccia al caprone lanoso e alla nuotatina nel fiume la maggior causa di decessi di Dryma.
Secondo stime di esperti ogni inverno muoiono mediamente 4,37 Dryma a causa di un'esercitazione, praticamente 5 morti uccisi da un proprio fratello per ogni Dryma ucciso da un Kenhamen. La tribù più colpita ad oggi sembra quella Thrangaren che viene letteralmente decimata dalle lotte fraticide.

Se anche tu non vuoi assistere inerme a questo inutile massacro schierati con li CAEG(comitato per l'abolizione delle esercitazioni di guerra).
Proteggi il tuo fratello, rifiuta l'invito ad un allenamento!


è proprio quella la causa della maggiorparte delle morti XD

deadpg


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: più di tutti
Posizione Sociale: La Tigre delle Nevi...

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da Steapa Ven 20 Feb 2009 - 16:59

BRANCO...di niubbi.

Non c'è altro da aggiungere Razz

Steapa


Scheda PG
Razza/Tribù: Umani Umani
Niubbo: Lo lascio giudicare agli altri U_U
Posizione Sociale: Sergente delle Fenici

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da deadpg Dom 22 Feb 2009 - 1:03

durante un'esercitazione....

xxx attacca yyy con una grossa ascia ma x'x'x' subisce il colpo al posto suo!

x'x'x' crolla a terra morente

deadpg


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: più di tutti
Posizione Sociale: La Tigre delle Nevi...

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da -Xerion- Dom 22 Feb 2009 - 10:42

Sono incidenti che capitano per forza di cose.
La morte causata dall'intercettazione di un colpo subendolo e non parandolo poi è solamente frutto di una casualità torcia
-Xerion-
-Xerion-
Admin
Admin


Scheda PG
Razza/Tribù: Senza Volto
Niubbo: Capita!
Posizione Sociale: Master

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da deadpg Dom 22 Feb 2009 - 15:23

frutto di niubbagine

deadpg


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: più di tutti
Posizione Sociale: La Tigre delle Nevi...

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da Dhaviukko Dom 22 Feb 2009 - 17:27

-Axer- ha scritto:Sono incidenti che capitano per forza di cose.
La morte causata dall'intercettazione di un colpo subendolo e non parandolo poi è solamente frutto di una casualità torcia

Beh sì capitano.. ma si possono limitare come cose..
Dhaviukko
Dhaviukko


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo:
Posizione Sociale: Futuro sciamano si SPERA!

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da -Xerion- Dom 22 Feb 2009 - 18:01

Questo è stato il primo nuovo incidente dopo un florido periodo di esercitazioni filate tutte nel verso giusto.
Parlo per i miei ovviamente.

Per limitarle basta solamente fare attenzione.
-Xerion-
-Xerion-
Admin
Admin


Scheda PG
Razza/Tribù: Senza Volto
Niubbo: Capita!
Posizione Sociale: Master

Torna in alto Andare in basso

Aboliamo le esercitazioni di guerra Empty Re: Aboliamo le esercitazioni di guerra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.