Terre Dryma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccovi finalmente..

2 partecipanti

Andare in basso

Eccovi finalmente.. Empty Eccovi finalmente..

Messaggio Da Raelahk Sab 18 Apr 2009 - 12:40

Liberati di me. Inutile che facciate finta che vi dispiaccia o altro. Le cose le ho viste, e ho avuto conferma della verità da quelle poche persone che ancora mi ritengono degna di una parola. A molti di voi non ho fatto nulla ricevendo calci in culo, e passi. A molti di voi ho voluto bene.. riucevendo calci anche più forti. Ho sempre cercato in un modo o in altro di passare tranquilla e inizsservata. Ma c'è sempre qualcuno che deve far male alle persone. Per cui, festeggiate pure. Non mi vedrete più, e grazie a Dio io non vedrò più voi.
Ho tanto di quello schifo nello stomaco per la cattiveria di troppi voi che mi sembra di morire. Serpi che fanno la bella faccia davanti e dietro si sputano veleno. Vi auguro almeno una volta nella vita di incontrare persone "vere e sincere" e stavolta magari non mandarle alla fossa.
Mod, chiudi pure. non ho altro da aggiungere.

Avete fatto del male, e troppo, ad un aPERSONA che non ne aveva certamente bisogno. Spero che ci riflettiate.
Raelahk
Raelahk


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Avoja!
Posizione Sociale: Fulvallero fulvallà!

Torna in alto Andare in basso

Eccovi finalmente.. Empty Re: Eccovi finalmente..

Messaggio Da Theras Sab 18 Apr 2009 - 13:14

Chiudo, non penso ci sia spazio per qualsivoglia tipo di reply, buono o accusatorio che sia.

Seeyou, Rae
Theras
Theras
Moderatore
Moderatore


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: Quanto basta
Posizione Sociale: Sciapiede

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.