Terre Dryma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

+10
Sayuri
Ngaziu
Raelahk
Lyron
Lenn
Il fantasma di Ferdix
Xiawok
Rudlon
Duncan
Drao
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Glup Lun 13 Ott 2008 - 23:01

Come molti gia ben sapevano non ero molto soddisfatto del mio PG, per molti motivi, GDR e non, scelte sbagliate in gioco e altro hanno aumentato un senso di frustrazione crescente che e' maturato nell'ultima settimana nella decisione di cambiare PG con uno un po piu semplice e con meno motivi di frustrazione in attesa che aprano gli orchi con cui spero di scongiurare che diventino solo un gruppo di PG skilloni e niente GDR.

Detto questo voglio salutare tutti i Thrangar, nessuno escluso, dal capobranco all'ultimo arrivato dei cuccioli, siete fantastici ragazzi, penso che il vostro GDR sia il migliore che io abbia mai visto fin'ora (intendo come gruppo) Seba, Jorah e chi li ha aiutati hanno fatto veramente un eccellente lavoro con questo gruppo, purtroppo per motivi che non dipendono da loro, ma solo da me a quanto pare non e' adatto al mio stile.

Un saluto particolare va al mio branco:

Rudlon (mi raccomando picchia due volte sul capo di Kiyo d'ora in avanti, una per te e una per me)
Kiyo (bah e a te che ti dico? fai tutto da te sempre quindi anche stavolta ditti qualcosa e credici Razz )
Nisha (mi e' dispiaciuto non poterti salutare di persona, ma lo faro' non appena ti riconnetterai)

Voglio anche salutare Ferdix, penso che tu sia uno dei migliori giocatori di ruolo, cavoli riesci a fare un esp diverso per ogni frase e nessuno e' insulso ma sempre approriato, un giorno dovrai spiegarmi come fai voglio impararlo!

Duncan, grazie per avermi sopportato e per tutti i consigli che mi hai dato, scusami per la fiducia che mal riponevi in me.

Jorah, doveroso saluto, grazie per prestarci Duncan ogni volta e per tutte le volte che ti ho rotto le scatole Razz

Ngaziu smettila di fare il bambino quando giochi, hai dimostrato che non lo sei ma tendi a ricaderci.

Xirin per avermi tenuto compagnia piu volte fino a notte fonda con le sue avventure a giro per il mondo Razz

Lenn Compagno di tante cacce e ricerche (sue) di Tranguk infruttuose

Derua tanto a te ti ribecco qui a zonzo per Firenze

E un salutone a tutti gli altri, ci sentiamo su MSN se volete, oppure svolazzante su qualcosa Razz

Grazie a tutti per le stupende giocate!
Glup
Glup


Scheda PG
Razza/Tribù: Goblin Goblin
Niubbo: il niubbo incazzoso
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da shartan Lun 13 Ott 2008 - 23:21

Cosa dire vecchio..
Mi spiace molto per "perdere" un giocatore valido come te.
Anche se poi non abbiamo giocato molto assieme..
Buona fortuna e buon divertimento in qualsiasi cosa tu voglia fare..
Ciao Tranguk
shartan
shartan


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Yerba Dryma - Yerba
Niubbo: bodyskilling
Posizione Sociale: vedremo se esc e qualcosa di buono dalla pentola

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Lyron Lun 13 Ott 2008 - 23:21

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dovevi fare testamento scritto prima di sparire! Mad


Ah no.. non siamo umani... Twisted Evil

Mi mancherà Tranguk Sad

Ci si sente per uscire Razz Tra due giorni è il mio comple... organizziamo una bevuta a peretola XD
Lyron
Lyron


Scheda PG
Razza/Tribù: Umani Umani
Niubbo: Più di tutti!
Posizione Sociale: La vostra strabica preferita

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Drao Lun 13 Ott 2008 - 23:22

TI dico solo una cosa.. appena ti incontro "ti pesto" Evil or Very Mad
Drao
Drao
Admin
Admin


Scheda PG
Razza/Tribù: Puffo!
Niubbo: Si, tantissimo.
Posizione Sociale: Master

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Ngaziu Lun 13 Ott 2008 - 23:29

Il bimbo ti saluta Laughing peccato.... vabbè dai cmq ci becchiamo al raduno What a Face

Ombre Tranguk e buon gioco!
Ngaziu
Ngaziu


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Fondatore dei "denti di puma"... indi.... di PIU'
Posizione Sociale: Artiglio di Papà Thrangar

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Glup Lun 13 Ott 2008 - 23:36

Kiyomaro ha scritto:TI dico solo una cosa.. appena ti incontro "ti pesto" Evil or Very Mad

sempre se mi vedi Razz

sono piu basso di un puffo XD


a parte gli scherzi, mi mancherete ragazzi Smile

passero' a trovarmi con qualche cosa di volante Razz
Glup
Glup


Scheda PG
Razza/Tribù: Goblin Goblin
Niubbo: il niubbo incazzoso
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Raelahk Lun 13 Ott 2008 - 23:56

Non so che dire, ho giocato un sacco bene con te. Hai insegnato un bel pò di cose a Rae. Cambiare pg non è mai facile, te lo dice una che ci ha messo più di un anno per farlo =_=
Spero davvero che ti possa divertire tra gli orchi, so che era il tuo sogno.
Un abbraccio Tran. Neutral
Raelahk
Raelahk


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Avoja!
Posizione Sociale: Fulvallero fulvallà!

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Duncan Mar 14 Ott 2008 - 0:11

Dispiace sempre perdere un giocatore, più per il valore umano in questa comunità (oddio mi sta venendo un flash stile A.A.) oltre che per la presenza in gioco sul client. Tuttavia, come sostengo sempre, Isylea è un bel gioco, pertanto ognuno deve cercare il gruppo e il ruolo che più aderisce al suo stile e alle sue aspettative.
Quindi buon gioco, buona vita, buon proseguimento.. buon tutto insomma Razz

Duncan


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Orgogliosamente si
Posizione Sociale: Francazzista

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Glup Mar 14 Ott 2008 - 0:25

Buon gioco a tutti ragazzi Smile
grazie mille per l'affetto che mi dimostrate Very Happy

Duncan con te tanto ci si rivede di sicuro al Lucca Comics e poi in giro Smile
Glup
Glup


Scheda PG
Razza/Tribù: Goblin Goblin
Niubbo: il niubbo incazzoso
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Rudlon Mar 14 Ott 2008 - 11:17

Oddio! ho letto solo adesso. Così all'improvviso? Potevi avvertirmi prima....almeno ti legavo al totem centrale e col cavolo che ti facevo cambiare pg! pirat
Cmq che dirti...siamo cresciuti praticamente insieme e sai bene la stima che ho di te. E' una bella perdita per noi, sicuramente la più importante per me da quando sono ai thrangar...ma d'altronde la tua voglia di cambiare pg la si avvertiva. Spero che troverai quel che cerchi (anche se ho fortissimi dubbi che come hai detto tu stesso stai lasciando il miglior gruppo).
Detto questo spero di incontrarti il prima possibile sul client...non ammazzo un bell'orchetto da un bel pò ormai Razz
Rudlon
Rudlon


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Allievo di Ngaziu
Posizione Sociale: Cascatore di Thrangar

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Glup Mar 14 Ott 2008 - 11:48

Rudlon ha scritto:Oddio! ho letto solo adesso. Così all'improvviso? Potevi avvertirmi prima....almeno ti legavo al totem centrale e col cavolo che ti facevo cambiare pg! pirat
Cmq che dirti...siamo cresciuti praticamente insieme e sai bene la stima che ho di te. E' una bella perdita per noi, sicuramente la più importante per me da quando sono ai thrangar...ma d'altronde la tua voglia di cambiare pg la si avvertiva. Spero che troverai quel che cerchi (anche se ho fortissimi dubbi che come hai detto tu stesso stai lasciando il miglior gruppo).
Detto questo spero di incontrarti il prima possibile sul client...non ammazzo un bell'orchetto da un bel pò ormai Razz

GHGH per quello non te l'ho detto altrimenti sarei rimasto per amor vostro Smile
ma dopotutto, purtroppo, il pg non mi divertiva piu, ho resistito fino all'ultimo perche volevo stare con voi, ma alla fine non ce l'ho piu fatta, purtroppo Tran era destinato ad una brutta fine l'ho sospettato dopo qualche tempo che lo usavo, mi spiace solo di non aver potuto passare il tatu Razz
Comunque per ora sono un coso dalle orecchie a punta alto la meta' di prima e pesante all'incirca un terzo che svolazza su roc e grifoni imparando di tutto alla velocita' della luce Razz
Indi penso che presto mi vedrete svolazzare sulle vostre teste battendo sulla testa di Kiyo mentre impreca perche non puo' raggiungermi Razz
fino a quel momento battigli tu due volte sulla testa ogni volta Wink
Glup
Glup


Scheda PG
Razza/Tribù: Goblin Goblin
Niubbo: il niubbo incazzoso
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Xiawok Mar 14 Ott 2008 - 14:20

ti saluto a modo mio

GNAAAAA!!!
Xiawok
Xiawok


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: YEP
Posizione Sociale: Massaggiatore Uryen

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Il fantasma di Ferdix Mar 14 Ott 2008 - 18:06

che dire marcolino... mi spiace.

isylea è un gioco. spero che col nuovo personaggio troverai quello che stai cercando.

ciao Wink
Il fantasma di Ferdix
Il fantasma di Ferdix
Moderatore
Moderatore


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: sì, tantissimo
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Lenn Mar 14 Ott 2008 - 19:03

Mi spiace che hai cambiato pg avrei voluto schiattare un ultima volta assieme a te ma pazienza.

Ti auguro buon gioco con il tuo nuovo pg Wink
Lenn
Lenn


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Avevate qualche dubbio?
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Glup Mar 14 Ott 2008 - 20:28

spiace anche a me ragazzi, ma i contro erano diventati piu dei pro Sad

comunque verro' a trovarvi appena sara' possibile Smile
Glup
Glup


Scheda PG
Razza/Tribù: Goblin Goblin
Niubbo: il niubbo incazzoso
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Lyron Mer 15 Ott 2008 - 11:29

intanto stasera ricordati di venirmi a prendere a peretola o ti sparo addosso Razz
Lyron
Lyron


Scheda PG
Razza/Tribù: Umani Umani
Niubbo: Più di tutti!
Posizione Sociale: La vostra strabica preferita

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Ngaziu Mer 15 Ott 2008 - 11:31

e vedi che lei HA la pistola!!! Suspect
Ngaziu
Ngaziu


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Fondatore dei "denti di puma"... indi.... di PIU'
Posizione Sociale: Artiglio di Papà Thrangar

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Lyron Mer 15 Ott 2008 - 11:34

rabbit bere
Lyron
Lyron


Scheda PG
Razza/Tribù: Umani Umani
Niubbo: Più di tutti!
Posizione Sociale: La vostra strabica preferita

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Glup Mer 15 Ott 2008 - 11:45

Derua ha scritto:intanto stasera ricordati di venirmi a prendere a peretola o ti sparo addosso Razz

la ragazza inizia a farmi paura Razz
Glup
Glup


Scheda PG
Razza/Tribù: Goblin Goblin
Niubbo: il niubbo incazzoso
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Ngaziu Mer 15 Ott 2008 - 11:51

e tu battile la testa....come si fa per Kiyomaro Laughing anzi....fallo due volte, una è per me heheheheh


queen
Ngaziu
Ngaziu


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Fondatore dei "denti di puma"... indi.... di PIU'
Posizione Sociale: Artiglio di Papà Thrangar

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Glup Mer 15 Ott 2008 - 12:23

me lo ricordero' Razz
sempre se non mi picchia lei >_>
Glup
Glup


Scheda PG
Razza/Tribù: Goblin Goblin
Niubbo: il niubbo incazzoso
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Lyron Gio 16 Ott 2008 - 23:49

suvvia, non ti ho picchiato...

Che lol.. alla fine ero cosi brilla che non ho capito che cazzo di discorsi abbiamo fatto XD
Lyron
Lyron


Scheda PG
Razza/Tribù: Umani Umani
Niubbo: Più di tutti!
Posizione Sociale: La vostra strabica preferita

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Glup Ven 17 Ott 2008 - 2:00

Derua ha scritto:suvvia, non ti ho picchiato...

Che lol.. alla fine ero cosi brilla che non ho capito che cazzo di discorsi abbiamo fatto XD

e hai bevuto meno di me O_O

dobbiamo uscire piu spesso Razz
mi sono divertito troppo, che ridere, sembravamo due ciane XD
Glup
Glup


Scheda PG
Razza/Tribù: Goblin Goblin
Niubbo: il niubbo incazzoso
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Ngaziu Ven 17 Ott 2008 - 9:27

Oè toscano et toscana abusiva... ma scrivete in itaGliano!!

che so le ciane Question Neutral



P.S. Tran...ma due botte in testa gliele hai date? :X
Ngaziu
Ngaziu


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Fondatore dei "denti di puma"... indi.... di PIU'
Posizione Sociale: Artiglio di Papà Thrangar

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Glup Ven 17 Ott 2008 - 11:03

Ngaziu ha scritto:Oè toscano et toscana abusiva... ma scrivete in itaGliano!!

che so le ciane Question Neutral



P.S. Tran...ma due botte in testa gliele hai date? :X

Ciane "pettegole (intese come persone)" o anche "chiacchere spettegolanti"

In particolare c'era una zona, la zona di Lamporecchio, piena di vecchine che si mettevano dalla mattina alla sera fuori dell'uscio di casa e spettegolavano di tutto e tutti, si deve a loro infatti il termine "ciane di Lamporecchio"
Glup
Glup


Scheda PG
Razza/Tribù: Goblin Goblin
Niubbo: il niubbo incazzoso
Posizione Sociale:

Torna in alto Andare in basso

Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto) Empty Re: Doverosi saluti (non senza qualche rimpianto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.