Terre Dryma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riflessioni sulla situazione

+7
Naum
Tonno
Phenlaw
Sargon
shartan
Ciò che rimane di Achenar
Arasys
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Riflessioni sulla situazione - Pagina 2 Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Arasys Mer 20 Feb 2013 - 18:22

Thilgon ha scritto:
Errore o distrazione intanto sono morto.

Beh, ma come ho già scritto non sei morto solo tu. A causa di "errore o distrazione" è morto anche un pg Umano.
E' inutile lamentarsi, al massimo segnalate le giocate che ritenete non siano state condotte con buonsenso e ci penserà lo Staff che darà un giudizio super partes Smile

La morte dell'umana era morte per cause key o per cause volontarie di altri pg ?
la mia per key ma non sapendo della morte dell'umana non infango il suo modo di morire dicendo almeno è morta per volontà di qualcuno e non per un banale errore Key ... da nabbo ... ma non mi importa per il resto della mia morte sbatte altamente solo che ce distinzione tra morti e morti.... e alcune sono veramente uno scazzo Razz (la mia)

P.S.sapete come si chiama il poderoso uomo brizzolato solo per sapere che se me lo ritrovo davanti almeno so gia che ho anche probabilità di morire perche ha sbagliato scorciatoia xD Smile Razz
Arasys
Arasys


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: nato niubbo
Posizione Sociale: BABBO ARASYS L'ARTIGIANO

Torna in alto Andare in basso

Riflessioni sulla situazione - Pagina 2 Empty Re: Riflessioni sulla situazione

Messaggio Da Ciò che rimane di Achenar Mer 20 Feb 2013 - 18:50

Quel che si poteva dire è stato detto, è inutile andare avanti a lamentarsi ed accusarsi reciprocamente (parlo di entrambe le parti).
Chiudo
Ciò che rimane di Achenar
Ciò che rimane di Achenar


Scheda PG
Razza/Tribù: Goblin Goblin
Niubbo: Sì, ma con esperienza!
Posizione Sociale: Ex sciamano del vostro ammore

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.