Terre Dryma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raga un domanda?

+18
Mogpuff
Tujiak
Hurc
Thangarth
Raelahk
-Xerion-
Learah
Steapa
Sha-ka
Gordrak
shartan
Dhaviukko
Xirin
Xiawok
Zaldrog
Neril
-Ixya-
Kreghan
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da -Ixya- Lun 30 Mar 2009 - 13:54

Djahan ha scritto:
Gordrak ha scritto:
Ixya ha scritto:Vediamo chi se lo ricorda Razz

https://www.youtube.com/watch?v=uZMzGoTqNGs&eurl=http%3A%2F%2Fvideo%2Egoogle%2Eit%2Fvideosearch%3Fhl%3Dit%26q%3Dthe%2520gate%26um%3D1%26ie%3DUTF%2D8%26sa%3DN%26tab%3Dwv&feature=player_embedded

troppo forte!!!

Non posso sto skillando! ahauahauahauahaua xD

Ma che PWP! Razz
-Ixya-
-Ixya-


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: Chi lo sà,forse si,forse no! :P
Posizione Sociale: Sciamana della Somma Bestia

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Gordrak Lun 30 Mar 2009 - 14:07

Djahan ha scritto:Ha tolto internet , perchè voi gentaglia lo sfottevate della sua grassezza!.

scratch scratch
Io avevo abbandonato prima, ma ancora non ho capito il vero motivo della chiusura di The Gate...
Gordrak
Gordrak


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Il re dei niubbi...
Posizione Sociale: Ombra di lince

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Thangarth Lun 30 Mar 2009 - 14:50

Semplicemente il Braga aveva altro a cui pensare in quel periodo, tra Laurea, ricerca di una casa e matrimonio in vista, solo che decise di non lasciare in gestione l'EMPL di sua proprietà, chiudendo il Server di The Gate in un cassetto dopo averci creato la sua tesi di laurea...

Dalle ultime notizie che ebbi da Galadin, Tempus è sposato, lui anche, Loghorn ha avuto un figlio...tutti felici e contenti insomma, e snerdizzati xD
Thangarth
Thangarth


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Non è colpa mia, è il mio Player che è Nabbo!
Posizione Sociale: + The Animal +

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Hurc Lun 30 Mar 2009 - 14:54

Secondo me TG era essenzialmente un gioco diverso da Isylea. È innegabile che qualche spunto, tipo la mappetta grafica, sia stato preso da tg, ma molte altre cose sono originali. Altre sono state messe all'inizio in Isylea, mentre su tg furono inserite per così dire in corso d'opera.

Su tutte mi viene in mente il BG. In Isylea si è sempre partiti con un solido bg iniziale, espandendolo di volta in volta con l'aggiunta di razze, aree e regioni. Su TG il bg venne fatto per giustificare e dare spessore a realtà create autonomamente senza particolari motivazioni dietro la loro nascista se non il semplice "fare la nostra città". C'è ancora qualcuno che ricorda le epurazioni degli elfi selvaggi quando da cacciatori vennero fatti diventare delle specie di agenti del WWF? Potrei andare avanti a parlare per ore di queste cose ma mi fermo qui. Razz

Va detto comunque, che se avete giocato ad un mud vecchio stampo, di quelli solo testuali, potete trovare in essi diverse qualità che almeno inizialmente erano presenti anche in thegate. Quindi se si vuole dire che per certi versi Isylea è l'evoluzione di thegate, sarebbe giusto dire che Thegate è stato per certi versi l'evoluzione (grafica) di mud come Dalila. Smile

Il sistema delle lezioni (avulso all'interazione), per esempio, era una caratteristica dei vecchi mud. Dove andavi dal mob a "praticare" una data abilità e poi la skillavi contro i vari mobbetti da sterminare nelle aree in giro per il gioco.

Personalmente l'unica cosa che rimpiango un po' del gdr di thegate è l'orda selvaggia. Non che a Durenor e ad Eldaloth la gente giocasse male, tutt'altro, però tra il gdr di Rasserim e quello di Landmar era come passare dall'oro al rame. Non me ne voglia chi giocava nelle razze chiare. Razz

Per il resto Isylea è un tipo di gioco diverso da TG, nonostante sotto certi aspetti presenti decise somiglianze. Ed in tutta onestà lo preferisco.

Confido nel fatto che Isylea si possa un giorno sviluppare in modo da avere realtà e contesti più vari e sfaccettati, come quelli di tg che voi avete citato. Sicuramente il gioco non manca delle potenzialità per arricchirsi in questo senso. Smile
Hurc
Hurc


Scheda PG
Razza/Tribù: Goblin Goblin
Niubbo: Sono nato per essere niubbo!
Posizione Sociale: Salame

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da -Ixya- Lun 30 Mar 2009 - 18:49

wild.mid - 0.01MB

combat.mid - 0.01MB

dreams.mid - 0.01MB

taverna.mid - 0.01MB

thegate1.mid - 0.00MB

fatevele bastare! Razz Razz
-Ixya-
-Ixya-


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: Chi lo sà,forse si,forse no! :P
Posizione Sociale: Sciamana della Somma Bestia

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Zaldrog Lun 30 Mar 2009 - 19:28

Concordo su ogni singolo commento che avete lasciato su The Gate e Isylea
Ciò dimostra la vasta esperienza nel campo di Mud di alcuni di voi...
Avete parlato di chi faceva solo PWP chi si cimentava a fare GDR puro o entrambi,su TG c'era più liberta ecc ecc

Ma nel momento di creazione di un Mud,qualè la prima domanda che vi ponete?
"Che titolo gli diamo ?"

Quella che mi sono posto io,cosa cercano i player in un mud...?
Su TG questa domanda sela son posta ed e per questo che diventò quello che era,come definiscono in molti "UNICO"
Zaldrog
Zaldrog


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: NO!
Posizione Sociale: Master PWP - Predone Rosso

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Tujiak Lun 30 Mar 2009 - 19:48

Gordrak ha scritto:eppure vedrei Tempus e Athu cooperare x fare 1 mud con le contro bip...
ma chissa' che fine avra' fatto Marco Braga

io spero proprio di no, athulea riuscirebbe a togliere il gioco anche in un mud libero come tg

cmq il gdr si faceva e avanzava anche il resto. persino i pwp uccidi tutti facevano gdr divertentissimo.

il fatto che in isylea non si diano importanza alle skill non vuol dire che il gdr è curato di più, anzi niente affatto. cacchio ragazzi, pensate che ci sta solo una città di umani, una di nani uno di quello uno di quell'altro...e l'interazione? ogni morte di papà con gente che non si capisce neanche che scrive? con skilloni con 10000 ore che aspettano solo di essere attaccati perchè invincibili?

cosa c'era di più in tg? oltre a quello che ha detto shaka, c'era gioco, gioco e ancora dannatamente gioco. cosa c'è in isy? un listone orrendo di comandi volutamente occulti, un mappone scarno e privo di quest automatiche, uno skill cup osceno, e collaborazioni non idonee per uno staff imparziale...athulea con marco braga? non prendiamo per oro tutto quello che luccica.

cmq non disperate, e non preoccupatevi. "divertitevi" come potete ancora qui, poi tutti a giocare a XXX, così finalemente vedrete veramente l'evoluzione di tg e non (perchè ci dobbiamo cmq ricordare che oramai tg è superato e le differenze sono sostanziali).

[Mod XXX censurato]
Tujiak
Tujiak


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: quando voglio
Posizione Sociale: Predone (non si passa) di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Xiawok Lun 30 Mar 2009 - 21:30

non voglio stare qui a discutere proprio perchè come è stato già ribadito stiamo parlando che a dispetto di diverse analogie sono molti differenti, posso portarti la mia piccola esperienza personale su TG.
I difetti maggiori secondo me erano:
-incoerenze assurde a livello di ruoli es. Guardie tutto fare che erano riusciti a skillare l'inimmaginabile rendendo marginali tutti gli altri ruoli. GDR non è solo fare discorsi ed una manciata di esprimi in taverna ma è sopratutto interpretare un ruolo coerentemente e la tanta libertà data su TG secondo me era deleteria
-alcune comunità erano praticamente ignorate dai master come quella Atoriana dove ho giocato per 1 anno e praticamente ho assistito ad una sola animazione per altro abbastanza scadente.
-l'interazione fra le razze era poco credibile poichè c'erano delle situazioni che cozzavano con il bg razziale con evidenza e tra l'altro io di gioco tra le razze ne ho visto più su Isylea dove le trame mi sembrano molto più legate .
Xiawok
Xiawok


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: YEP
Posizione Sociale: Massaggiatore Uryen

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Mogpuff Mar 31 Mar 2009 - 1:01

Ixya ha scritto:wild.mid - 0.01MB

combat.mid - 0.01MB

dreams.mid - 0.01MB

taverna.mid - 0.01MB

thegate1.mid - 0.00MB

fatevele bastare! Razz Razz

quanto tempo!! grazie mille Very Happy
Mogpuff
Mogpuff


Scheda PG
Razza/Tribù: Puffo!
Niubbo: Of course
Posizione Sociale: Palla di ciccia verde

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Neril Mar 31 Mar 2009 - 1:55

Oddio geniale il video... E nostalgiche le musiche!!!

Comunque concordo che TG per alcuni aspetti era da migliorare (gente tuttofare etc etc)

Non faccio paragoni, infondo conoscevo poco TG (ho avuto poco tempo prima che chiudesse) e ancora meno Isy (questo è il mio primo pg)
Neril
Neril


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: ovvio
Posizione Sociale: Aspirante Spammer

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Zaldrog Mar 31 Mar 2009 - 13:49

Zard ha scritto:non voglio stare qui a discutere proprio perchè come è stato già ribadito stiamo parlando che a dispetto di diverse analogie sono molti differenti, posso portarti la mia piccola esperienza personale su TG.
I difetti maggiori secondo me erano:
-incoerenze assurde a livello di ruoli es. Guardie tutto fare che erano riusciti a skillare l'inimmaginabile rendendo marginali tutti gli altri ruoli. GDR non è solo fare discorsi ed una manciata di esprimi in taverna ma è sopratutto interpretare un ruolo coerentemente e la tanta libertà data su TG secondo me era deleteria
-alcune comunità erano praticamente ignorate dai master come quella Atoriana dove ho giocato per 1 anno e praticamente ho assistito ad una sola animazione per altro abbastanza scadente.
-l'interazione fra le razze era poco credibile poichè c'erano delle situazioni che cozzavano con il bg razziale con evidenza e tra l'altro io di gioco tra le razze ne ho visto più su Isylea dove le trame mi sembrano molto più legate .

Ma qui qual'e l'unico Gdr che fai? quello con la tua razza PUNTO nulla di più.....
Se io volessi interpretare il mio dryma in modo diverso?ES:scomunicato dai bahelen per via di un grave torto o altro e mene volessi andare,trovare rifugio al trove "esempio stupido dagli Umani/pirati" e loro mi accettassero...non potrei farlo? a quanto pare QUI no..Bahel sei e Bahel rimani o cambi pg
l'interpretazione va vista sotto molti punti di vista,non dimenticarlo mai,no che se sei un elfo devi vivere escusivamente con altri elfi,ma ovviamente neanche con razze nere...

Su Tg io ero Umano all'inizio scavavo minerali dato che appartenevo ad una gilda,ma mi ero rotto,e mi dedicai a briganteggiare,ma il punto e come mi serviva una bella copertura per non essere esiliato dalle cittè quindi aprii una gilda di minatori che scavavano per me,con la scusa di consegnare materiale in altre città,le saccheggiavo,hai mè venni scoperto ed esiliato da temperia e durenor..gilda chiusa entrai quindi nei dragoni gia abbastanza skillato e mi misi a fare la guardia sempre una copertura per continuare a fare il brigante in ogni tipo di città e cosi in fine avevo 2 case da 12 stanze l'una e tante corene in banca...Questa e liberta di giocare...

Qui su Isy se avete letto ad esempio regole per ladri,una tra le tante che secondo me e oscenaaaa "E vietatissimo aprire porte con chiavi trovate o rubate per saccheggiare abitazioni" ....Ladri cambiate mestiere qui su isy non conviene

Tuhiak concordo pienamente con te ci incontreremo sicuramente e lo spero su.....XxX
Zaldrog
Zaldrog


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: NO!
Posizione Sociale: Master PWP - Predone Rosso

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Xiawok Mar 31 Mar 2009 - 14:55

Arykel ha scritto:
Ma qui qual'e l'unico Gdr che fai? quello con la tua razza PUNTO nulla di più.....
Se io volessi interpretare il mio dryma in modo diverso?ES:scomunicato dai bahelen per via di un grave torto o altro e mene volessi andare,trovare rifugio al trove "esempio stupido dagli Umani/pirati" e loro mi accettassero...non potrei farlo? a quanto pare QUI no..Bahel sei e Bahel rimani o cambi pg
l'interpretazione va vista sotto molti punti di vista,non dimenticarlo mai,no che se sei un elfo devi vivere escusivamente con altri elfi,ma ovviamente neanche con razze nere...
Secondo il mio parere tutto ciò è positivo. Prima di tutto per il gdr è necessaria la coerenza. Un bahelen interpretato con coerenza non si rifugiera mai dagli umani e gli umani stessi non potrebbero accettare un Bahelen tra loro.
Chi non vuole seguire le regole del clan può sempre farlo ma deve accettare in gioco le conseguenze negative di ciò.
Su TG si vedevano si interazioni fra razze (che sono comunque positive) ma la maggior parte non aveva un fondamento in gioco, insomma erano davvero molto poco credibili.
Xiawok
Xiawok


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: YEP
Posizione Sociale: Massaggiatore Uryen

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Dhaviukko Mar 31 Mar 2009 - 17:46

Zard ha scritto:
Arykel ha scritto:
Ma qui qual'e l'unico Gdr che fai? quello con la tua razza PUNTO nulla di più.....
Se io volessi interpretare il mio dryma in modo diverso?ES:scomunicato dai bahelen per via di un grave torto o altro e mene volessi andare,trovare rifugio al trove "esempio stupido dagli Umani/pirati" e loro mi accettassero...non potrei farlo? a quanto pare QUI no..Bahel sei e Bahel rimani o cambi pg
l'interpretazione va vista sotto molti punti di vista,non dimenticarlo mai,no che se sei un elfo devi vivere escusivamente con altri elfi,ma ovviamente neanche con razze nere...
Secondo il mio parere tutto ciò è positivo. Prima di tutto per il gdr è necessaria la coerenza. Un bahelen interpretato con coerenza non si rifugiera mai dagli umani e gli umani stessi non potrebbero accettare un Bahelen tra loro.
Chi non vuole seguire le regole del clan può sempre farlo ma deve accettare in gioco le conseguenze negative di ciò.
Su TG si vedevano si interazioni fra razze (che sono comunque positive) ma la maggior parte non aveva un fondamento in gioco, insomma erano davvero molto poco credibili.

Quoto yep!

Alla fine se per restrittività in Isylea si intende questo , beh sempre meglio di avere un gioco strano senza ne testa ne coda.
Dhaviukko
Dhaviukko


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo:
Posizione Sociale: Futuro sciamano si SPERA!

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Thangarth Mar 31 Mar 2009 - 20:23

Io comunque non credo che tutti i pareri qui descritti possano descrivere la totalità del gioco su The Gate, quindi rimangono abbastanza soggettivi.
Come in ogni luogo, c'erano gruppi di gioco eccelsi ed altri gruppi meno bravi, vi erano persone con le quali godevi, gdrristicamente parlando, altre con le quali davi di stomaco.
Mi sembra un tantino azzardato paragonare Isylea a The Gate sotto il punto ruolistico in modo totalitario, non se ne hanno le conoscenze, nè dei fondamenti che vi potessero essere dietro a determinati eventi, o almeno non di tutti, ne delle varie giocate che rappresentavano l'evoluzione di ogni singolo pg del mud, che siano esse state sbagliate o meno; al massimo si possono fare piccoli esempi sulla propria visione del gioco, che rimane minuscola rispetto alla grandezza dello stesso.

Tornando al discorso di prima, sinceramente una cosa mi manca di The Gate rispetto ad Isylea, almeno per ora; l'atmosfera familiare con la comunità.
Thangarth
Thangarth


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Non è colpa mia, è il mio Player che è Nabbo!
Posizione Sociale: + The Animal +

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Duncan Mer 1 Apr 2009 - 15:37

Secondo me Isy e TG sono talmente diversi che fare paragoni non può render bene l'idea.
TG è stato sviluppato nel "periodo d'oro" dei MUD. Il gioco di ruolo cartaceo al tempo era uno dei passatempi più diffusi per individui dai 15 ai 40 anni,(oggi ci sono le millemila consolle) e il MUD rappresentava il "must" del divertimento on-line. Nei mud confluivano tantissimi giocatori, che oggi si dividono fra i vari WoW mmporg schizzisbrug vattelapescamultiplayer e via dicendo. Non a caso TG aveva un bacino d'utenza al confronto del quale quello di isy fa ridere.. e tutto questo bacino era concentrato in uno spazio relativamente piccolo. Anche nel periodo peggiore della sua esistenza, negli orari peggiori, tg aveva i suoi 30/40 utenti collegati... A mio avviso l'unica cosa che tg aveva in più rispetto a Isy era questo: l'utenza e la "passione". Tutti o quasi tutti gli utenti del gioco venivano da una formazione fantasy-ruolistica, mentre la maggior parte dei giocatori di Isy viene da una formazione multi-player-meccanica-massiva.
I ricordi di TG sono belli si, ma secondo me lo sono come è per i "ricordi d'infazia". Al tempo non era possibile fare paragoni: tg è stato il primo mud grafico italiano, mentre chi gioca a isy.. bhe lo può paragonare a tg.. E' stato per molti il primo mud.. e come il primo amore.. nonostante i suoi difetti non si scorda mai Razz

Analizzandolo con attenzione.. su tg non vi erano dei veri e propri ruoli.. ma solo una serie di pg tuttofare: locandiere che tiravano giu leoni a spallate, soldati che forgiavano i megaspadoni di qualità supertispaccoilculo, sacerdoti che invece di pregare alla fine passavano il tempo a dacapitare briganti e dare calci nel fianco ai tori della fattoria dietro l'angolo. Non c'era neanche una grande ambientazione.. sono stato uno dei "privilegiati" che dopo la chiusura del gioco hanno avuto modo di conoscere tutta l'ambientazione.. e posso dire che nel complesso era abbastanza puerile e semplicistica.. d'altronde molte parti del BG furono scritte a gioco ormai inoltrato, solo per giustificare cose che esistevano gia. Mi viene in mente ad esempio il BG elfico.. una gran parte del quale fu scritto, paradossalmente, non troppo prima della chiusura..
TG aveva in più "un certo fantasy", una certa "atmosfera", qualcosa di indescrivibile che ricordiamo tutti con piacere, ma che era imputabile alla comunità più che al gioco in sè, poichè a conti fatti, isylea, è oggettivamente superiore da tutti i punti di vista.
Forse.. la comunità di isylea ha il problema di essere stata abituata troppo bene.. c'è una board proposte sempre piena zeppa e uno staff che quelle proposte le realizza, su tg le migliorie meccaniche erano una cosa più unica che rara.. su isy è un continuo trame e sotto-trame, animazioni, quest e questarelle.. su tg c'era la quest dello stiletto(tristissima) e due o tre megaquest bloccate per anni che comunque hanno coinvolto sempre i soliti tre o quattro pg.. Su isy nel bene o nel male, con tutti i loro difetti ed errori, c'è uno staff che cerca di attuare con imparzialità la "disciplinare", anche se non sempre ci riesce, su tg neanche ci si provava.. ma ti arrivava la retribuzione perchè stavi sul culo a qualcuno (e non era l'eccezione, era la regola) oppure facevi il peggior gioco della storia dei mud per anni senza subire il minimo richiamo.. Ecco.. forse il problema di isy è che la comunità è stata abituata così bene che ci si aspetta che tutto sia perfetto.. e quando non lo è fioccano le proteste.. (se athu si assenta per una settimana ci si inizia a lamentare "allora quando me lo ridate quell'oggetto!".. Marco Braga non era mai presente e figurati se rispondeva a un pm Razz)

Duncan


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Orgogliosamente si
Posizione Sociale: Francazzista

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Tujiak Mer 1 Apr 2009 - 16:47

censurare anche il riferimento ad un altro gioco è scandaloso, chi l'ha censurato è scandaloso.

come volete, continuate a fare i vostri ragionamenti a questa maniera siete a dir poco scandalosi.
Tujiak
Tujiak


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: quando voglio
Posizione Sociale: Predone (non si passa) di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Zaldrog Gio 2 Apr 2009 - 12:42

Tujiak ha scritto:censurare anche il riferimento ad un altro gioco è scandaloso, chi l'ha censurato è scandaloso.

come volete, continuate a fare i vostri ragionamenti a questa maniera siete a dir poco scandalosi.

Come sempre io e te la pensiamo allo stesso modo

Concordo...
Zaldrog
Zaldrog


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: NO!
Posizione Sociale: Master PWP - Predone Rosso

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Tujiak Gio 2 Apr 2009 - 13:57

Arykel ha scritto:
Tujiak ha scritto:censurare anche il riferimento ad un altro gioco è scandaloso, chi l'ha censurato è scandaloso.

come volete, continuate a fare i vostri ragionamenti a questa maniera siete a dir poco scandalosi.

Come sempre io e te la pensiamo allo stesso modo

Concordo...

non dirlo o ti prenderanno sul...naso.... anche a te e ti censureranno....gia mi chiedo come abbiano potuto farti scrivere che sei daccordo con me...O..O
Tujiak
Tujiak


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: quando voglio
Posizione Sociale: Predone (non si passa) di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Dhaviukko Gio 2 Apr 2009 - 17:11

Tujiak ha scritto:
Arykel ha scritto:
Tujiak ha scritto:censurare anche il riferimento ad un altro gioco è scandaloso, chi l'ha censurato è scandaloso.

come volete, continuate a fare i vostri ragionamenti a questa maniera siete a dir poco scandalosi.

Come sempre io e te la pensiamo allo stesso modo

Concordo...

non dirlo o ti prenderanno sul...naso.... anche a te e ti censureho deciso di rapportarmi in modo diverso con la community di isylea evitando frasi che potrebbero offendere chiunque.

ma che il forum fa cacare lo lascio e non ci sono dubbi!
ranno....gia mi chiedo come abbiano potuto farti scrivere che sei daccordo con me...O..O

Io non riesco a capire davvero il tuo accanimento verso questa comunità.
Noi non ti abbiamo fatto niente eh.
Tutti vogliono solo che ci comportiamo civilmente.
È un forum publico!!! Laughing
Dhaviukko
Dhaviukko


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo:
Posizione Sociale: Futuro sciamano si SPERA!

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Tujiak Gio 2 Apr 2009 - 17:18

sono stati cancellati dei topic. sono queste le cose che non mi piacciono di voi. credo che la gente sia abbastanza intelligente da giudicare da sola se sto dicendo verità o no, mentre voi la ritenete stupida se continuate a cancellare e cancellare. proprio perchè è un forum pubblico smettetela di cancellare i topic. ora non mi è sembrato neanche di offendere chissà chi...cmq è tempo sprecato perchè probabilmente cancellerete anche questo.

la prossima volta mi limiterò a conversare con i bahelen e basta, perchè vedo che gli altri gruppi non sono in grado di colloquiare senza sentirsi in difetto e censurare i post altrui.
Tujiak
Tujiak


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: quando voglio
Posizione Sociale: Predone (non si passa) di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Xiawok Gio 2 Apr 2009 - 17:20

è un discorso un pò alla membro di segugio no?
che c'entrano i moderatori con tutta la comunità? O.o
Xiawok
Xiawok


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: YEP
Posizione Sociale: Massaggiatore Uryen

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Thangarth Gio 2 Apr 2009 - 18:04

Tujiak ha scritto:sono stati cancellati dei topic. sono queste le cose che non mi piacciono di voi. credo che la gente sia abbastanza intelligente da giudicare da sola se sto dicendo verità o no, mentre voi la ritenete stupida se continuate a cancellare e cancellare. proprio perchè è un forum pubblico smettetela di cancellare i topic. ora non mi è sembrato neanche di offendere chissà chi...cmq è tempo sprecato perchè probabilmente cancellerete anche questo.

la prossima volta mi limiterò a conversare con i bahelen e basta, perchè vedo che gli altri gruppi non sono in grado di colloquiare senza sentirsi in difetto e censurare i post altrui.

Io continuo a non capire perchè esistono eventi, tipo questo, in cui delle persone disprezzano enormemente ed apertamente una qualsivoglia comunità, gruppo, gioco o luogo, ma continuano imperterriti a rimanerci, a disquisire su quanto sia profondo il loro odio e la loro amarezza.

Non lo capirò mai per il semplice motivo che, se io, persona coerente, disprezzo una qualsiasi di queste cose, prendo armi e bagagli e me ne vado, dato che non traggo alcun beneficio e/o divertimento dal rimanere o dal discorrere con elementi che non mi piacciono. Non mi ostino a voler inculcare il mio pensiero nelle teste degli altri, mi sa troppo di tentativo (sempre più triste e di scarso effetto) di provare a spalare merda su qualcuno e non riuscirci. Gli altri non la pensano come te? Amen, fattene una ragione, la cosa accade più spesso di quanto pensi nel mondo, e nessuno ci è mai morto.

Se preferisci discorrere con i Bahel (che credo siano un gruppo di Player come i Thrangar, o gli Uryen, o gli Yerba), va bene, fallo, ma non aspettarti che chiunque incontrerai e cancellerà un tuo post puerile, irrispettoso e contenente insulti sia solo perchè si senta in difetto, arriverà il momento in cui sarai costretto a farti un paio di domande, e spero per te che le risposte ti piaceranno ^^

Oltre questo sono sempre stato del seguente parere; i metodi di un gruppo/comunità sono questi. Non tollerano insulti? bene, mi adeguo, se non lo faccio mi aspetto come minimo di essere sbattuto fuori a calci in culo, perchè è quello che farei io.
Un pò come se mi entrassi in casa e cominciassi a sputarmi in terra, ma sai quanti calci nei reni partirebbero? Si rispettano le regole di casa, di volta in volta, e se queste sono semplicemente limitarsi a non insultare, non linkare url che non sono graditi (per qualsivoglia motivo, a te non deve interessare in ogni caso, perchè sono regole di un luogo dove sei ospite), e rispettare gli altri utenti, bene, si rispettano, in caso contrario trovo normalissimo fare il "dittatore", l'anarchia non ha mai funzionato nelle comunità online.

Bene, ora che ho perso anche troppo tempo per lasciare un commento meno sterile dell'altro, saluto Razz
Thangarth
Thangarth


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Non è colpa mia, è il mio Player che è Nabbo!
Posizione Sociale: + The Animal +

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Tujiak Gio 2 Apr 2009 - 18:19

quindi a casa di chi starei?
Tujiak
Tujiak


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Bahel Dryma - Bahel
Niubbo: quando voglio
Posizione Sociale: Predone (non si passa) di Bahel

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Ngaziu Gio 2 Apr 2009 - 18:23

oh mamma... fatemi mod che lo banno su Razz
Ngaziu
Ngaziu


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Thrangar Dryma - Thrangar
Niubbo: Fondatore dei "denti di puma"... indi.... di PIU'
Posizione Sociale: Artiglio di Papà Thrangar

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Xiawok Gio 2 Apr 2009 - 18:24

Ngaziu ha scritto:oh mamma... fatemi mod che lo banno su Razz
sfigatto...
Xiawok
Xiawok


Scheda PG
Razza/Tribù: Dryma - Uryen Dryma - Uryen
Niubbo: YEP
Posizione Sociale: Massaggiatore Uryen

Torna in alto Andare in basso

Raga un domanda? - Pagina 2 Empty Re: Raga un domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.